Backup, DR e business continuity

Come ripartire in 10 secondi dopo un crash

24 Ottobre 2019

L’IT è diventato il cuore pulsante di ogni business, dalle grandi imprese ai piccoli studi professionali.

Cosa accade quando (e non se) i sistemi informatici si fermano? Si ferma tutto.

E i tuoi clienti perdono un sacco di soldi perché:

  • non fatturano;
  • pagano il personale per non fare niente;
  • pagano i consulenti per rimettere in piedi i sistemi.

In questi casi ciò che serve è un sistema di disaster recovery e business continuity semplice ed efficace, che permetta ai clienti di perdere meno soldi e di tornare produttivi in pochi istanti.

Vuoi capire di cosa si tratta? Vuoi scoprire come utilizzare una soluzione di business continuity per aumentare i tuoi margini e quelli dei clienti?

Compila la form e guarda la registrazione del webinar dedicato a Datto! 

 

Autore
Alessio Urban
Nasco a Milano nel 1979, mi sono sempre appassionato nel sapere come funzionassero gli oggetti, quindi dopo il liceo scientifico non potevo che finire a studiare Ingegneria.
In particolare ho scelto le telecomunicazioni per illudermi di poter controllare i devices e il loro software, ma in effetti mi sono reso subito conto fosse solo un'illusione avere il controllo di qualcosa in cui ci sia del software che vi gira :-)
Amo lo sport e mi piace fare qualche corsetta durante il weekend e sono un appassionato di piante, in particolare coltivo bonsai.
Mi trovi anche su linkedin, e su facebook anche se il secondo lo uso decisamente meno
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.