Email

Diventare un MailStore Certified Archiving Specialist (MCAS)

18 Settembre 2014

Ecco un corso online gratuito progettato per aiutare i rivenditori a migliorare la conoscenza di MailStore e dell’archiviazione della posta elettronica in generale.


Uno specialista MCAS può approfittare di ulteriori sconti sui prodotti* e applicare il logo MCAS sul proprio sito Web e sul materiale marketing.

Al termine del corso sarete in grado di:

  • comprendere appieno tutte le funzionalità di MailStore;
  • interpretare con precisione i requisiti dei clienti;
  • consigliare una piattaforma hardware con specifiche adatte;
  • effettuare un’installazione iniziale;
  • configurare MailStore per soddisfare al meglio i requisiti presenti e futuri dei clienti;
  • fornire una prima linea di supporto ai vostri clienti in maniera efficiente.

Una volta registrati riceverete i dati di login per ricevere la vostra copia della guida per lo studio di MailStore e accedere ai test online che potrete svolgere dopo aver completato la guida.
I test sono composti da domande a risposta multipla, e il loro completamento richiede circa un’ora di tempo.
Superando i test riceverete per posta elettronica un certificato personale e potrete aggiungere MCAS a tutte le altre vostre qualifiche.

I vantaggi per chi si certifica su MailStore sono i seguenti:

  • dimostrare le proprie competenze a clienti vecchi e nuovi;
  • aumentare la consapevolezza delle opportunità di vendita;
  • poter utilizzare il logo MCAS sul proprio sito Web;
  • approfittare di ulteriori sconti per rivenditori*.

Per richiedere la certificazione MailStore:

Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno

*Riservato esclusivamente ai detentori dello status “Reseller” e “Partner”. Non sei ancora un partner Achab? Regitrati subito!

Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.