Email

E’ bello avere clienti contenti

10 Luglio 2014

Avere clienti contenti ha tanti vantaggi ed è bello.

Avere clienti contenti perché usano un tuo prodotto o un tuo servizio è ancora più bello.
 
Mi chiedi perché?
 
Primo: il cliente è contento, e non è poco.
Secondo: un cliente contento è un cliente che acquisterà ancora.
Terzo: un cliente contento è la miglior pubblicità che tu possa avere per i tuoi prodotti e/o servizi.
Quarto: un cliente contento vuol dire che ha un problema in meno e quindi lavorerà meglio per i suoi clienti, che saranno contenti a loro volta.
 
Cosa c’entra tutto questo con MailStore? C’entra.

Riportiamo di seguito la email che ci ha inviato Emilio; credo che non servano altri commenti  perché l’email parla da sola.

 



Se non è un utilizzatore entusiasta questo…
Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.