Gestione IT

IT Glue: arriva Vault, per la sicurezza delle password

27 Marzo 2020

Tra le tante funzionalità di IT Glue, la possibilità di gestire le password è sicuramente una delle più comode e apprezzate da fornitori di servizi IT e clienti.

Tuttavia qualcuno potrebbe storcere il naso al pensiero che le proprie password vengano salvate "da qualche parte", anche se si tratta di un cloud sicuro come quello di IT Glue.

Ecco perché IT Glue ha implementato Vault, la nuova funzionalità per la sicurezza delle password che consente la cifratura e decifratura delle password a livello endpoint. In questo modo nessuno potrà avere accesso alle tue password e a quelle dei tuoi clienti.

Ne abbiamo parlato nel corso di un Quick Lab: guarda la registrazione per saperne di più!
 


 
Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.