Gestione IT

IT Glue: gli utenti non sono tutti uguali

27 Luglio 2020

IT Glue è la piattaforma cloud che ti consente di documentare e organizzare ogni aspetto delle reti dei tuoi clienti, all’interno di un unico archivio centrale facile da consultare e accessibile a tutti.

Ma, a proposito di permessi, sapevi che in IT Glue esistono utenti con diverse possibilità e visibilità sugli oggetti? E che ci sono anche utenti di MyGlue, che hanno una configurazione ancora diversa?

Nel corso di una breve sessione tecnica abbiamo visto qual è la configurazione adatta per i vari ruoli in azienda e quale invece per i tuoi clienti.

Se vuoi saperne di più, guarda la registrazione del Quick Lab!

Autore
Bruno Rinoldi
Nasce in provincia di Mantova nel 1971, ma si trasferisce a pochi mesi a Luino e a 20 anni a Torino, dove si laurea in Psicologia. Ai cervelli organici preferisce presto quelli di silicio e inizia a lavorare nel'informatica. Nel frattempo si occupa di Esperanto, di escursionismo, e un po' di alpinismo e cicloescursionismo. Nel 2010 si trasferisce a Milano e inizia a lavorare presso Achab...
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.