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Axcient x360Recover D2C – Reperire i log via Analysis Tool

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Ultimo aggiornamento: 09 September 2022

Axcient x360Recover D2C - Axcient Analysis Tool

SaaS

Estrazione automatica dei Log attraverso uso di proprio Vault D2C e strumento integrato “Axcient Analysis Tool”

Introduzione

Come ben sapete, su tutti i sistemi software , compreso quindi x360Recover D2C di Axcient, possono incorrere problematiche e di conseguenza parte del lavoro di noi sistemisti comprende l’analisi dei relativi Log.
All’interno del presente documento vedremo come risulta possibile eseguire estrazione dei log utili ad una completa disanima di stato OS e Agent Replibit/Axcient evitando accuratamente di “disturbare” il cliente finale.

Procedura

1) Accedere con proprie credenziali amministrative a Partner Portal Axcient.
Utilizzare il seguente link: https://partner.axcient.com

2) Dalla Dashboard spostarsi in sezione Management dello strumento x360Recover (omonimo pulsante centrale).

3) Una volta arrivati in Management Portal spostarsi in sezione Vaults (barra su lato sinistro) e selezionare il proprio Vault D2C (click su nome del proprio Vault).

4) Premere su pulsante Vault GUI. Verrà aperta una nuova scheda che porterà all’interfaccia di gestione/configurazione dello strumento.

5) Portarsi in sezione Protected Systems (barra su lato sinistro) e premere sul nome del dispositivo (in colonna SYSTEM NAME) per il quale si vuole ottenere il pacchetto dei logs.

6) Individuare sezione Actions e premere su pulsante Run Analysis Tool.

7) Compilare e configurare lo strumento in base a proprie necessità (risulta possibile lasciare tutto invariato) e premere su pulsante Run.

8) Il processo partirà come Job e pertanto occorrerà spostarsi in sezione Jobs (barra su lato sinistro).

9) In sezione Jobs ci si troverà a visualizzare come schermata predefinita la sotto-sezione Backup (tab evidenziato in arancione) e pertanto occorrerà spostarsi in voce Agent.

10) Individuare in lista il nome del Protected System per il quale è stato lanciato il tool e controllare voce TYPE che dovrà contenere dicitura Run Analysis Tool. Se sarà presente tale type si sarà certi di avere a che fare con l’estrazione del log.

11) Se la colonna JOB STATUS segnalerà il termine corretto dell’attività (segno di spunta bianco a fondo verde) si potrà scaricare il file contenente i log (file compresso) attraverso click sul pulsante Export presente in colonna RESULT.

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