Il backup e restore a misura di piccole e medie imprese

Come creo un file di diagnostica o di debug per BackupAssist?

KB50403

Ultimo aggiornamento: 28 June 2018

File di diagnostica per BackupAssist

5.x.x o superiori

Per analizzare in maniera approfondita alcluni problemi di BackupAssist può essere necessario ricorrere ai file di diagnostica.

Per generare il file di diagnostica occorre procedere come segue:

  1. avviare la console di Backupassist
  2. entrare nel menu ?
  3. selezionare Rivolgersi all’assistenza…

N.B. Per le versioni precendenti alla 10  accedere a ? –> Feedback e assistenza…

Per le versioni di BackupAssist a partire dalla 9.5.1 uscirà direttamente il pop-up per l’invio del diagnostico

per le versioni precedenti invece un pop-up mostra le diverse tipologie di supporto fornite dal prodotto

  1. nel pop-up relativo alla diagnostica inserire il vostro indirizzo posta elettronica, l’oggetto del problema riscontrato e una breve descrizione nel corpo del messaggio
  2. selezionare il flag Invia all’assistenza la diagnostica di sistema con la domanda
  3. premere Invia per confermare l’invio del diagnostico

N.B. Nel caso sia installata la versione in inglese di BackupAssist scrivere l’oggetto e il testo del messaggio in inglese

New call-to-action