Per analizzare in maniera approfondita alcluni problemi di BackupAssist può essere necessario ricorrere ai file di diagnostica.
Per generare il file di diagnostica occorre procedere come segue:
- avviare la console di Backupassist
- entrare nel menu ?
- selezionare Rivolgersi all’assistenza…
N.B. Per le versioni precendenti alla 10 accedere a ? –> Feedback e assistenza…
Per le versioni di BackupAssist a partire dalla 9.5.1 uscirà direttamente il pop-up per l’invio del diagnostico
per le versioni precedenti invece un pop-up mostra le diverse tipologie di supporto fornite dal prodotto
- nel pop-up relativo alla diagnostica inserire il vostro indirizzo posta elettronica, l’oggetto del problema riscontrato e una breve descrizione nel corpo del messaggio
- selezionare il flag Invia all’assistenza la diagnostica di sistema con la domanda
- premere Invia per confermare l’invio del diagnostico
N.B. Nel caso sia installata la versione in inglese di BackupAssist scrivere l’oggetto e il testo del messaggio in inglese