Knowledge base

BackupAssist

Risoluzione dei problemi

No space left on device (Spazio non disponibile sul dispositivo)
Problemi di spazio disco con Rsync e NAS Qnap
KB52157

Utilizzando dispositivi QNAP della serie TS (es. TS-431P ) e implementando un backup di tipo protezione file con Rsync over SSH ...

Come rendere visibili dalla CMC le installazioni non più registrate
Nel report della CMC continuo ricevere allarmi da installazioni deregistrate che non vedo più dalla console
KB52126

Nel report della CMC che viene inviato giornalmente vengono visualizzati tutti gli allarmi per i Job delle installazioni di BackupAssist che risultano...

Improvvisamente RecoverAssist non fa più il boot…
Nella versione 9.5.3 è stato corretto un problema di avvio del sistema con RecoverAssist
KB52012

Con il rilascio della versione 9.5.3 il produttore Cortex ha corretto un grave bug che affliggeva il supporto di ripristino RecoverAssist, un problema...

Errore BA5300 nel report di Backup di un sistema Hyper-V
Non è possibile eseguire il backup di una VM Guest recuperata con il ripristino rapido di Hyper-V
KB52005

Ho eseguito il ripristino rapito di una VM guest di un sistema Hyper-V usando BackupAssist e adesso il backup non va più a buon fine, nel report viene...

Allarmi inviati dalla CMC, come comportarsi nel caso di 'No report received'
CMC: nel report quotidiano continuo a ricevere in alcune installazioni di BackupAssist l'allarme "No report was received.". C'è un modo per stabilire la causa?
KB51995

La causa dell'allarme No report was received va verificato nell'installazione di BackupAssist, la CMC contiene la configurazione di tutti i jo...