Knowledge base

Datto

Informazioni generali

Come avviene l'upgrade del device di Datto nel suo periodo di garanzia
Upgrade dei device di Datto BCDR
KB52428

Disattivare la licenza Datto con errore “out of service”
KB52407

I device Datto (Siris e Alto) devono avere un contratto di assistenza attivo per continuare a svolgere la loro funzione.

Datto Support e Datto Knowledge Base: migrazione nel portale Kaseya
KB52401

Un passo importante nel percorso di fusione tra gli strumenti Datto e quelli già da tempo facenti parte del gruppo Kaseya, risulta senza dubbio essere quello della fruizione di entrambi all’interno di un unico punto di accesso.

Garanzie dei dispositivi Datto
Garanzie Datto
KB516531

Calcolare Spazio Disco, Ram e Cpu per un Device Datto
Come dimensionare correttamente un device datto?
KB51913

Datto Siris e Datto Alto Come regola di massima per i dispositivi Siris e Alto lo spazio di storage a disposizione deve essere il doppio di que...

Dimensionamento di Dispositivi Datto - File XLSX ufficiale e relativa guida alla compilazione
Scegliere e dimensionare dispositivi Datto
KB52079

Per dimensionare in maniera accurata un sistema Datto, adeguandolo alle esigenze dell'Azienda che andrete a proteggere, i vostri referenti commerc...

Scopri dove si trova geograficamente il tuo cloud Datto
Come verificare dove si trovano i tuoi dati nel cloud Datto
KB52078

Per verificare dove sono memorizzati i tuoi dati in cloud protetti da Datto entra nel portale datto a questo link https://portal.dattobackup.com/ ...

Datto NAS 3
Datto NAS 3
KB52051

Argomento Questo articolo illustra la piattaforma Datto NAS 3. Questa pagina verrà aggiornata periodicamente con la documentazione di supporto più...