Knowledge base

HaloPSA

Funzionalità e procedure

Ripartire da una situazione pulita
HaloPSA: come rimuovere i dati della trial
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HaloPSA viene fornito, in modalità trial, con delle configurazioni e dati predefiniti al fine di semplificarne la valutazione. Questi dati consentono di partire subito con la valutazione delle varie funzionalità saltando la fase iniziale di configurazione e inserimento dati.

Come aprire un ticket da un form inserito nel proprio sito
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Il portale utenti di HaloPSA permette di aprire una richiesta compilando un form. Questo form può essere replicato nel proprio sito aziendale per dare a chi visita il sito la possibilità di richiedere informazioni.

HaloPSA: ricevere ticket per mezzo di una mailbox
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HaloPSA permette di aprire o aggiornare ticket in Halo in seguito alla ricezione di email inviate ai tradizionali indirizzi aziendali (supporto@..., sales@..., etc.) dell’azienda.

L’integrazione tra HaloPSA e Kaseya VSA
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L’integrazione tra HaloPSA e Kaseya VSA permette di gestire in HaloPSA risorse e servizi per i clienti il cui IT è gestito tramite l’RMM di Kaseya.

In HaloPSA ci sono alcune possibilità
Assegnare un ticket a due agenti contemporaneamente
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In HaloPSA non è possibile assegnare un ticket a due agenti contemporaneamente, però esistono diverse possibilità per ovviare a questo.

Come impostare un contratto associato a un cliente come predefinito per i ticket
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Quando un cliente ha più contratti attivi, si può volere che ogni nuovo ticket sia associato di default sempre a uno di questi contratti, con la possibilità di associare il ticket a un altro contratto successivamente, durante la lavorazione del ticket.