La soluzione definitiva per la tua documentazione IT

Configurazione e gestione degli account MyGlue

KB521342

Ultimo aggiornamento: 10 September 2021

Creazione e gestioni degli account MyGlue

it

Come si creano gli account di MyGlue?

Questa sezione mostra come creare un account MyGlue.

Tieni presente che ogni organizzazione nel tuo account IT Glue può appartenere a un solo account MyGlue. In questo modo ogni account MyGlue è un’entità completamente separata e tutto ciò che viene fatto in un account MyGlue non è visibile e disponibile in altri account MyGlue e viceversa.

Per configurare un nuovo account MyGlue, segui questi passaggi:

  1. Accedi al tuo account IT Glue e vai su Account > MyGlue . Quindi, fai clic sul pulsante  + New .
  2. Nella schermata successiva, dai un nome al nuovo account.
  3. Scegli le organizzazioni che verranno associate a questo account. Ad esempio, potresti scegliere un’organizzazione o un’organizzazione e più organizzazioni secondarie.
  4. Fare clic su Salva .

Fatto ciò, sei pronto per procedere al passaggio successivo e creare un gruppo e invitare gli utenti per l’account appena creato.

Brandizzare l’account di MyGlue

Personalizza l’aspetto della tua interfaccia MyGlue aggiungendo il logo della tua azienda per sostituire il logo MyGlue nella barra dei menu in alto. Puoi anche nascondere il piè di pagina predefinito con marchio MyGlue.

  1. In Account > MyGlue > Branding , fai clic su Scegli file  e carica il tuo logo personalizzato. 

Gestire gli account MyGlue

Gli account MyGlue configurati vengono visualizzati in una tabella nella schermata Account > MyGlue . Questa tabella fornisce un riepilogo del nome dell’account, delle organizzazioni associate, del numero di utenti, ecc. È possibile utilizzare il pulsante Azioni nella colonna all’estrema destra per modificare, disattivare o eliminare un account.

Tutti gli account sono in uno stato attivo per impostazione predefinita. Tuttavia, a volte potresti disattivare un account in modo che gli utenti di quell’account non possano più accedere a MyGlue, ma tutti i dati che hanno creato non vengono rimossi. Se disattivi un account, puoi riattivarlo in qualsiasi momento.

Verifica dell’utilizzo e del numero di attivazioni disponibili

Puoi visualizzare l’utilizzo del tuo account MyGlue andando alla scheda Usage da Account > MyGlue . Fare clic sul pulsante View all’estrema destra per visualizzare l’utilizzo per account MyGlue per quel mese specifico. Questa vista è stata progettata per aiutarti a generare le fatture dei clienti (se lo desideri).

Nella parte superiore dello schermo, puoi vedere il numero di attivazioni attuali e quelle rimanenti (con il taglio totale disponibile che avete acquistato)

Se esaurisci le attivazioni e desideri che più utenti abbiano accesso a MyGlue, puoi acquistare le attivazioni aggiuntive in ​​qualsiasi momento. Fai clic sul pulsante + Seats e utilizza il dispositivo di scorrimento per decidere il numero di attivazioni disponibili che desideri acquistare. 

New call-to-action