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Negli Activity Logs di IT Glue trovo accessi ad informazioni che non ho mai visualizzato. Come mai?

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Ultimo aggiornamento: 13 October 2021

Negli Activity logs di IT Glue sono salvate tutte le azioni compiute dagli utenti nel corso delle loro sessioni in IT Glue e My Glue. Sempre dagli Activity Logs è possibile ripristinare asset cancellati per errore.

I log di accesso agli asset hanno particolare rilevanza quando dettagliano l’accesso ad informazioni sensibili quali le password o documenti riservati.

Può capitare tuttavia che negli activity logs risulti un nostro accesso ad informazioni che non abbiamo visualizzato. Come mai?

Negli activity logs viene vengono loggati tutti gli accessi, anche quelli relativi all’anteprima nella finestra di ricerca

La dicitura nei log riporta Password viewed anche se non si è visualizzata la password, perché l’asset ‘password’ di IT Glue è stato visualizzato nell’anteprima

Sebbene possa, di primo acchito, risultare fuorviante, questa funzione garantisce la massima sicurezza e accuratezza dei log.

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