Knowledge base

Kaseya

Configurazione

Fare in modo che gli utenti aprano ticket in BMS tramite l'icona dell'agente
Abilitare l'apertura di ticket su BMS con il doppio click sull'icona dell'agente
KB52155

Per prima cosa è necessario integrare VSA con BMS utilizzando il tipo di integrazione Kaseya v2: "Enable RMM Integration" = Enable ...

Come proteggere un sistema operativo Microsoft Windows attraverso il 2FA di AuthAnvil
AuthAnvil SaaS - Protezione 2FA su Windows Logon
KB52148

Prerequisiti: Accesso amministrativo al portale AuthAnvil SaaS. Utenza di Dominio, o utenza Locale, già associata a portale AuthAnvil SaaS e...

Importare in Kaseya VSA delle utenze già presenti in un Dominio Active Directory.
Kaseya VSA - Utenze da un Dominio AD
KB52074

Presupposti Dominio Active Directory già configurato in Discovery Module di Kaseya VSA. Procedura Per aggiungere nell'elenco ...

Utilizzare il Live Connect legacy
Come configurare Kaseya per utilizzare il KLC della versione fino alla 9.2 anche su 9.3 e seguenti?
KB51949

In Kaseya 9.3 è stata introdotta la nuova interfaccia del Kaseya Live Connect (in codice, "Project Hydra"), che utilizza un'app esterna ...

Richiesta di user e password sul KAV installato dopo la versione 9.2
User e password necessarie per accedere all'interfaccia del KAV installato dopo l'aggiornamento alla versione 9.2
KB51922

Il nome utente è KLAdmin. Il nome è cablato all'interno del codice del prodotto e non può essere modificato. La password è ins...

Installazione automatica dell'agente su macchine aggiunte al dominio
Come installare l'agente in automatico quando una macchina è aggiunta al dominio
KB51822

Per automatizzare completamente l'installazione dell'agent sulle nuove macchine aggiunte ad AD e successivamente rilevate dal Discovery, è suf...

Connessioni del server Kaseya a Internet
Con quali indirizzi deve poter comunicare il server Kaseya?
KB51662

Il server Kaseya necessita di raggiungere un indirizzo DNS specifico per funzionare in modo corretto. L'URL è: http://vsaupdate.kase...

Personalizzare l'header dei report
Inserire il logo aziendale nell'intestazione dei report
KB51337

Per default, l'header dei report mostra l'immagine specificata in System > Site Customization > Site Header. Il campo Logo in System >...

Impedire l'installazione indiscriminata di Internet Explorer 9
KB51179

Cosa succede quando un nuovo browser viene rilasciato e viene installato in maniera indiscriminata e incontrollata su tutte le macchine? Applic...

Come cambiare la porta dati dell'agente (predefinita 5721) su un server Kaseya esistente?
KB50920

1) andare in Agent > Check-in Control, selezionare tutte le macchine e cambiare la porta secondaria (assicurandosi che gli indirizzi dei server e la p...