Knowledge base

Kaseya

Errori e troubleshooting

Lo step "deleteDirectory" con l'opzione "recursively delete" non funziona sugli agenti con Windows in italiano
KB52395

Quando si esegue una Agent Procedure con lo step deleteDirectory e con l'opzione recursively delete selezionata per una directory che contiene sottodirectory, la procedura fallirà sempre se il sistema operativo sul quale si trova l’agente è in lingua italiana.

Recuperare un db Kaseya corrotto
Il database di VSA mostra corruzione dei dati: come posso risolvere?
KB521171

Monitorare il server Kaseya VSA on premise
Cosa posso monitorare sul backend di VSA per capire se è efficiente?
FB20120319

Come ripristinare l'onboarding della 2FA integrata
Reset 2FA su Kaseya VSA on premise
FB20210121

Gestire profili lockati sul portale Acronis
Gestire profili duplicati in Kaseya Cloud Backup
FB20200731

Lanciando una scansione di KSM, il numero di patch mancanti è sempre zero
Kaseya Software Management non trova patch mancanti sulle macchine
KB52316

Alla scansione effettuata dal KSM, il numero di patch mancanti è sempre zero. Collegandosi alla macchina, vediamo invece che ci sono delle patc...

Non riesco più a superare la 2FA di Kaseya VSA
Quando mi loggo a VSA con doppia autenticazione, il sistema non accetta il token OTP
KB52296

Nella patch 9.5.0.26 di VSA, è stato introdotto un fix legato ai 'Remembered Devices' della doppia autenticazion. Questa modifica fa sì...

La sessione Live Connect sembra partire ma dopo qualche secondo si interrompe
Errore "Endpoint connection was lost" poco dopo l'inizio di una sessione Live Connect
KB52293

NB: Eseguire questa procedura se istruiti da parte del supporto Achab in tal senso. La problematica si verifica di solito dopo il restore di u...

Checklist per verificare il funzionamento del backup di KCB
Troubleshooting per il backup eseguito con il modulo Cloud Backup
KB52250

Di seguito la checklist per verificare il funzionamento del backup con il modulo Kaseya Cloud Backup che integra il software Acronis Cloud: Verifi...

Authentication request failed Internal server error (http_status:500)
Il Live Connect restituisce errore di autenticazione
KB52224

Sul server che ospita Kaseya VSA: Aprire la console MMC e aggiungere lo snap-in Certificates; Accedere allo snap-in e selezionare Computer acc...