Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere ogni settimana aggiornamenti, tips & tricks e best practice sull'utilizzo delle nostre soluzioni
Quando si naviga in System->Server Management->License Manager, la pagina risultante è vuota. In alcuni casi può apparire la dicitura "Loa...
In determinati casi, ad esempio in caso di problemi sul Live Connect o su richiesta del supporto, è possibile che si renda necessario un reprovisionin...
Dopo aver aggiornato il server Kaseya dalla versione 9.4 alla 9.5, quando si procede all'aggiornamenro degli agenti, si ottiene il seguente errore...
Per risolvere il problema è sufficiente eseguire in un browser: < URL Kaseya >/inc/getcheck.asp dove < URL kaseya > è l'indirizzo d...
PROBLEMA: Installando il client BUDR da remoto, si verifica un errore di installazione. Verificando l'Agent Procedure Log, è presente la...
PROBLEMA: Il servizio Kaseya Edge Services non parte e genera un errore 'Incorrect Function' con ID 1 nel registro eventi. Ess...
CAUSA: Il problema può essere causato da diversi fattori. Ecco quelli più comuni: L'installer dell'agente sul server Kaseya non è a...
Quando un gateway KNM si corrompe, i sintomi sono i seguenti: 1) Il gateway sembra funzionare per un po', ma poi l'icona da verde (conn...
Problema: L'installazione del BUDR riesce, ma in Backup > Install/Remove risulta verify failed. Il log dell'Agente di Kaseya ...
Se al logon come utente Master appare un messaggio VSA is overloaded, è in primo luogo necessario verificare che i requisiti di sistema del server per...