Knowledge base

Kaseya

Errori e troubleshooting

Manutenzione straordinaria del database Kaseya
Come migliorare le prestazioni del database di Kaseya
KB51831

Di seguito gli step da seguire per manutenere il database: ATTENZIONE: Eseguire questa procedura in una finestra di manutenzione del ...

Il controllo remoto non va a buon fine su macchine che hanno Webroot installato
Il file KRlyCLis.exe di Kaseya genera un popup da parte di Webroot
KB51821

Quando si prende il controllo di una macchina con Kaseya, su di essa appare un popup che chiede all'utente se si vuole permettere l'accesso...

Cosa fare se il modulo KNMi è 'grigio'?
Il modulo KNMi (VSA 7.0) non è disponibile
KB51824

Se il modulo KNMi (in VSA 7.0) non è disponibile (lo schermo è di colore grigio) e non è possibile interagire con il modulo, eseguire come prima ...

HTTP 500.19 Error lanciando il KDM
Accedendo alle funzioni del modulo Kaseya Desktop Management ho un errore Http-500.19
KB51733

Se quando provate ad accedere ad una funzione del KDM di Kaseya R8 vedete un errore simile a quello qui sotto: Probabilmente la cau...

E' necessario un driver con firma digitale
L'installazione dell'agente si blocca con un errore sulla policy dei driver con firma digitale
KB51810

Il problema è dovuto al fatto che la macchina ha una policy impostata per richiedere la firma digitale sui driver installati. Di norma Kaseya è...

Il Server Kaseya segnala che il database SQL Server Express è arrivato a 10gb
E' possibile svuotare un po' il DB per poter programmare con calma la migrazione alla versione completa di SQL Server?
KB51715

Premessa: svuotando il DB, i dati cancellati non saranno più disponibili, per report e consultazione. Detto questo, ecco la procedura per l...

L'installazione delle patch su una macchina fallisce, quale può essere il problema e come investigare?
KB50634

Talvolta un macchina non riesce a installare le patch e nei file di log si vedono errori del tipo ERROR: execFileAsUser() failed with error -13 whi...