Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere ogni settimana aggiornamenti, tips & tricks e best practice sull'utilizzo delle nostre soluzioni
Di seguito gli step da seguire per manutenere il database: ATTENZIONE: Eseguire questa procedura in una finestra di manutenzione del ...
Quando si prende il controllo di una macchina con Kaseya, su di essa appare un popup che chiede all'utente se si vuole permettere l'accesso...
Se il modulo KNMi (in VSA 7.0) non è disponibile (lo schermo è di colore grigio) e non è possibile interagire con il modulo, eseguire come prima ...
Se quando provate ad accedere ad una funzione del KDM di Kaseya R8 vedete un errore simile a quello qui sotto: Probabilmente la cau...
Il problema è dovuto al fatto che la macchina ha una policy impostata per richiedere la firma digitale sui driver installati. Di norma Kaseya è...
Premessa: svuotando il DB, i dati cancellati non saranno più disponibili, per report e consultazione. Detto questo, ecco la procedura per l...
Talvolta un macchina non riesce a installare le patch e nei file di log si vedono errori del tipo ERROR: execFileAsUser() failed with error -13 whi...