Knowledge base

Kaseya

Risoluzione dei problemi

Non è possibile scaricare gli agenti dal VSA.
Il servizio KaseyaAPI2 non è presente o non parte
KB52324

La versione 9.5.0.26 introduce una nuova versione delle API di VSA. Per utilizzarle è stato aggiunto un nuovo servizio, KaseyaAPI2. In d...

Come posso evitare che il VSA mi richieda l'approvazione di ogni procedura?
Approvare in batch tutte le Agent Procedures
KB52294

In SQL Management Studio 1. Eseguire la seguente query: delete from tempData where tempName = 'AllProceduresSignedAndApproved' ...

SQL Server detected a logical consistency-based I/O error: incorrect checksum
Incoerenza logica nel database SQL Server
KB52219

Il primo step da eseguire in casi del genere è il ripristino da un backup recente, dopo aver verificato che non ci siano errori su disco logico - eseg...

Workaround per la pagina di installazione dell'agent del modulo Backup & Disaster Recovery
Alcuni controlli della pagina Backup->Configure->Install/Remove non sono visibili
KB52077

In alcuni casi, con Kaseya 9.5, la pagina di installazione dell'agente del modulo Backup & Disaster Recovery (BUDR) si presenta così: ...

Problema con particolari driver video e OpenGL
Live Connect non parte o parte con schermo nero.
KB52048

Verificare prima di tutto che i driver siano aggiornati all'ultima release disponibile. Se lo sono, inserire nel file ini: %APPDATA%Kasey...