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Troubleshooting per il backup eseguito con il modulo Cloud Backup

KB52250

Ultimo aggiornamento: 31 January 2020

Checklist per verificare il funzionamento del backup di KCB

9.5

Di seguito la checklist per verificare il funzionamento del backup con il modulo Kaseya Cloud Backup che integra il software Acronis Cloud:

  • Verifica della connettività da Kaseya VSA e dalla rete del cliente secondo questi articoli di KB: https://kb.acronis.com/brandmauerhttps://kb.acronis.com/content/47189 (fare riferimento al cloud server sul quale è creato il tenant Acronis e aprire le porte per tutti i servizi);
  • Uninstall di Acronis dalla macchine utilizzando l’interfaccia di VSA;
  • Esecuzione dell’Acronis Cleanup Tool di Acronis e verifica chiavi di registro prima del riavvio, secondo quanto riportato in questo articolo https://kb.acronis.com/content/35521
  • Riavvio della macchina;
  • Installazione di Acronis dall’interfaccia di VSA;
  • Verifica del profilo di backup, per indirizzo del NAS e credenziali inserite;
  • Verifica di accesso e scrittura con le credenziali impostate nel profilo di backup dalla macchina allo share di destinazione;
  • Applicazione del profilo di backup;
  • Esecuzione del backup dal portale del tenant Acronis;
  • Verifica di scrittura sullo share dei file di backup.

Se al termine di questa procedura il backup fallisce, contattare il supporto Achab aprendo un caso su supporto.