Come funziona il licensing di ConnectSecure Vulnerability Management?
KB52421

Il contatore di riferimento per capire quanti dispositivi stanno consumando licenze si trova in Global->Overview->Assets By Company.

Disattivare la licenza Datto con errore “out of service”
KB52407

I device Datto (Siris e Alto) devono avere un contratto di assistenza attivo per continuare a svolgere la loro funzione.

Come passare da una licenza trial ad una permanente?
KB52363

Rimuovere abbonamento di Datto Saas Protection o Datto Saas Defense
Datto Saas Protection/Defense: Come rimuovere la subscription del servizio?
KB52355

Calendario rilasci di MDaemon
Ho una licenza di MDaemon con Upgrade Protection scaduto, qual è l'ultima versione del prodotto che posso installare?
KB51032

La versione di MDaemon è indicata da una stringa di tre cifre separate da punto, ad esempio 10.1.0; le prime due cifre 10.1 indicano la versione princ...

Axcient x360Recover e x360Recover D2C: self-removal di Clients inutilizzati
KB52340

Dalla versione 5.x di Management Portal di Axcient x360Recover, al fine di sveltire il processo, è stata implementata una funzionalità di self-removal per i Clients.

Liberare licenze attive per Agent Domotz non più utilizzati (es: rimozione di Agent di test)
Domotz - Rimozione di Agents e Team Members non più necessari
KB521441

Upgrade Protection: cos'è e come funziona
KB516511

Nel periodo di Upgrade Protection si ha il diritto di utilizzare le nuove release del software acquistato senza sostenere costi aggiuntivi. Leggi tutto per maggiori informazioni!

Topologie di rete, scenari e licenze di Domotz
Quanti agent di Domotz sono necessari per monitorare una rete?
KB521292

Novità sul deployment dell'agent x360recover Direct-to-Cloud, Vault, BMR e requisiti di sistema e di rete
Axcient x360recover: note su deploy/rimozione di un Agent D2C, Vault D2C e BMR e requisiti di sistema
KB52127