Problemi con l'invio dei report della quarantena con SecurityGateway
Perché dopo l'arggionamento alla versione 9.5.0 e 9.5.1 di SecurityGateway non vengono inviati i report della quarantena dei singoli account?
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Che differenza c'è tra l'utente Admin e l'utente ArchiveAdmin di MailStore SPE?
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Per accedere con credenziali amministrative a un’istanza di Mailstore SPE si possono usare due utenti diversi. $ArchiveAdmin e Admin.

Scansioni di ConnectSecure: perché vedo nel registro eventi molti errori SCHANNEL?
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Quando si fa la scansione, il metodo per testare la postura di sicurezza delle macchine è eseguire connessioni utilizzando i protocolli.

Perché Nakivo non è in grado di connettersi a Wasabi?
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Quando eseguo un qualsiasi job di backup con BackupAssist Classic 12.x vedo nei log degli eventi un errore di Windows Backup. Come mai?
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Datto Utilities: accesso alternativo ai punti di ripristino
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Per procedere con Bare Metal Restore via terminale si potrà utilizzare il Wizard testuale, richiamabile da terminale, denominato “bmrwiz”.

Come verificare la bontà di un asset ai fini della fatturazione mensile?
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A fine mese verrà calcolato il numero di dispositivi censiti e scansiti e verranno fatturati in base alle rispettive fasce di pertinenza.

Su uno dei miei endpoint è riportato lo stato scan needed: cosa fare?
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Quando le scansioni Malwarebytes non vengono eseguite da più di 7 giorni, la console OneView mostra un’icona a forma di reticolo di mira.

Non ricevo email da OneView: cosa fare?
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Malwarebytes invia email per segnalazioni, notifiche e aggiunta di nuovi utenti. Se non si ricevono, la causa potrebbe essere un antispam.

Nella mailbox di MailStore Gateway ci sono messaggi che non vengono eliminati: che fare?
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In alcune situazioni e in caso di crash del sistema o dell’applicativo, può darsi che nella casella MailStore rimangano bloccate delle email.