Se l'aggiornamento di SecurityPlus fallisce, nel file:
dovrebbero esserci degli errori.
Un errore di questo tipo:
#Update session at 12:41:53 on 2012-01-17
Date Time Action Status Object
2012-01-17 12:41:53 — SPUPDATER START —
2012-01-17 12:41:53 Version 4.1.2
2012-01-17 12:41:53 Subscription active: 115 days left
2012-01-17 12:42:15 Invalid AppInfo FAILED
2012-01-17 12:42:15 Could not initialize KLAV! FAILED
2012-01-17 12:42:15 ERROR CODE: 8004025c FAILED
2012-01-17 12:42:15 Could not connect to any server. FAILED
2012-01-17 12:42:15 Update process failed!
2012-01-17 12:42:18 — SPUPDATER END —
si può verificare sulle versioni di SecurityPlus inferiori alla 4.1.3.
Il problema si dovrebbe risolvere semplicemente aggiornando SecurityPlus per MDaemon all'ultima versione disponibile (attualmente la 4.1.3).
Nota:
Le signature del plug-in SecurityPlus si aggiornano frequentemente, anche più volte al giorno. Se il proprio SecurityPlus non riporta una data recente come data di ultimo update (ideale il giorno stesso) è necessario verificare nel log che non ci sia un problema.