La protezione in più per il mail server MDaemon

SecurityPlus non si aggiorna restituendo l’errore “Could not initialize KLAV! FAILED”. A cosa è dovuto?

KB51268

Ultimo aggiornamento: 27 September 2013

SecurityPlus non si aggiorna

4.1.3

Se l'aggiornamento di SecurityPlus fallisce, nel file:

SecurityPlusavupdate.log 

dovrebbero esserci degli errori.

Un errore di questo tipo:

#Update session at 12:41:53 on 2012-01-17
Date Time Action Status Object
2012-01-17 12:41:53 — SPUPDATER START —  
2012-01-17 12:41:53 Version 4.1.2  
2012-01-17 12:41:53 Subscription active: 115 days left  
2012-01-17 12:42:15 Invalid AppInfo FAILED 
2012-01-17 12:42:15 Could not initialize KLAV! FAILED 
2012-01-17 12:42:15 ERROR CODE: 8004025c FAILED 
2012-01-17 12:42:15 Could not connect to any server. FAILED 
2012-01-17 12:42:15 Update process failed!  
2012-01-17 12:42:18 — SPUPDATER END   —

si può verificare sulle versioni di SecurityPlus inferiori alla 4.1.3.

Il problema si dovrebbe risolvere semplicemente aggiornando SecurityPlus per MDaemon all'ultima versione disponibile (attualmente la 4.1.3).

Nota:
Le signature del plug-in SecurityPlus si aggiornano frequentemente, anche più volte al giorno. Se il proprio SecurityPlus non riporta una data recente come data di ultimo update (ideale il giorno stesso) è necessario verificare nel log che non ci sia un problema.

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