Knowledge base

ThreatDown powered by Malwarebytes

Troubleshooting

Su uno dei miei endpoint è riportato lo stato scan needed: cosa fare?
KB52463

Quando le scansioni Malwarebytes non vengono eseguite da più di 7 giorni, la console OneView mostra un’icona a forma di reticolo di mira.

Non ricevo email da OneView: cosa fare?
KB52453

Malwarebytes invia email per segnalazioni, notifiche e aggiunta di nuovi utenti. Se non si ricevono, la causa potrebbe essere un antispam.

Creare e modificare esclusioni in ThreatDown OneView
KB52400

Malwarebytes OneView consente agli utenti di creare esclusioni globali da applicare a una o più policy. È possibile aggiungere, abilitare o disabilitare le esclusioni se un'applicazione attendibile o un file viene contrassegnato come falso positivo.

Che fare se non arrivano le email dalla console OneView di ThreatDown
KB52396

La console OneView invia, tramite email, una varietà di segnalazioni e notifiche; arrivano via email anche gli URL per la creazione di credenziali per i nuovi utenti.

Che operazioni posso eseguire direttamente sull’endpoint di ThreatDown?
KB52389

La gestione locale dell’endpoint Malwarebytes è minimale e riservata a situazioni particolari, ma talvolta è indispensabile, in particolare se si verificano problemi di connessione o se ce ne sono stati di installazione.