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Cosa verificare se Vade non filtra dopo aver attivato un nuovo cliente?

LB26102020

Ultimo aggiornamento: 26 October 2020

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Se dopo aver attivato un nuovo client dal portale di Vade ed averlo confermato tramite l’email inviata all’indirizzo specificato in fase di creazione, non si rileva nessuna attività di filtraggio nell’interfaccia di amministrazione di Vade for Microsoft 365, si possono verificare le configurazioni seguenti:

  1. Regola di journaling in Microsoft 365

Accedere a Microsoft 365 come amministratore, selezionare l’icona Amministrazione e poi … Mosta tutto > Exchange > gestione conformità > regole di journal:

Verificare che l’indirizzo inserito nel campo “invia rapporti di journal a” sia:

journal@m365.eu.vadesecure.com

2. Modalità Processing/Monitoring

Accedere all’amministrazione di Vade for Microsoft 365, andare nella sezione Settings e verificare che sia impostata la modalità “Processing”:

Se così non è, selezionare la modalità “Processing” e premere Apply.

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