Knowledge base

Vade

Funzionalità e procedure

Lista di mittenti consentiti in Vade for 365
KB52514

Da dicembre, gli amministratori possono aggiungere domini, email e indirizzi IP a un elenco di mittenti, escludendoli dall'analisi Vade.

Attivare la Multi Factor Authentication per l’accesso al Partner Portal
KB52475

Per aumentare la sicurezza dei propri dati, è possibile attivare la Multi Factor Authentication per l’accesso al Partner Portal di Vade.

Gestire la sicurezza dei clienti in modo centralizzato
KB52466

Per gli MSP, il processo di revisione e correzione dei messaggi segnalati dagli utenti in Microsoft Exchange o nelle soluzioni di sicurezza email di terze parti single-tenant è lungo e complesso: le email devono essere riviste individualmente, tenant per tenant.

Gestione errori di classificazione
Segnalare minacce e-mail in Vade for Microsoft 365 con un semplice clic.
KB52244

La segnalazione di e-mail dannose è fondamentale per la sicurezza generale di un'organizzazione. La formazione sulla consapevolezza della sicurezz...

Utilizzo delle segnalazioni di Outlook per migliorare la sicurezza della mail
A cosa serve segnalare a Vade mail pericolose? Come posso segnalarle?
KB52282

La segnalazione delle e-mail pericolose, come quelle che veicolano phishing e tentativi di frode, è fondamentale per la sicurezza informatica della pr...

Cos’è la Threat Intel & Investigation?
KB52411

Threath Intel & Investigation è un add-on di Vade che fornisce informazioni e strumenti per indagare e rispondere alle minacce email.

Come scaricare un messaggio o un allegato da Vade per M365
KB52155

Come gestire le segnalazioni dalla sezione Reported emails
KB52385

Reported emails è una visualizzazione aggregata delle email segnalate a Vade tramite il componente aggiuntivo di Outlook.

Come configurare utenti che accedono a Vade con ruoli diversi
KB52386

Con la nuova funzionalità RBAC (Role-Based Access Control), gli amministratori potranno ora definire delle autorizzazioni utente per l’accesso a Vade, associando i ruoli di Microsoft Azure ai ruoli di Vade per M365.

Revocare i diritti di Vade for Microsoft 365
KB52347