La prima soluzione di sicurezza email integrata in Microsoft 365 che sfrutta l'intelligenza artificiale.

Novità di Vade for MS365

LB08092020

Ultimo aggiornamento: 27 December 2022

Scopo di questo articolo è di portare a conoscenza del lettore le novità introdotte in Vade for Microsoft 365 nel tempo, a partire da inizio 2022.

Dicembre 2022

Reported Emails

Reported Emails è una visualizzazione aggregata delle email segnalate a Vade tramite il componente aggiuntivo di Outlook. Le e-mail segnalate come Phishing o Spam tramite il componente aggiuntivo di Outlook sono visualizzabili nella nuova sezione Logs > Reported Emails, dove gli amministratori possono ispezionare e correggere una singola e-mail o un gruppo di e-mail con pochi clic.

Luglio 2022

Migliorie al report Added Value

Il report Added Value (sezione Report > Added Value dell’amministrazione di Vade) è stato migliorato per riflettere in modo più accurato il numero di minacce non rilevate da Microsoft e rilevate da Vade. Il nuovo report ora considera anche tutte le e-mail classificate come minacce minori da Microsoft, mentre in passato queste minacce non venivano conteggiate nel report.
Perché è importante? Questo report è un potente strumento di vendita che consente di dimostrare il valore di Vade per M365. Durante i POC e le prove gratuite, il report Added Value mostra ai clienti quante minacce avrebbero aggirato Microsoft 365 senza Vade per M365. Inoltre, il rapporto sul valore aggiunto può essere utilizzato nei rapporti mensili e nelle revisioni aziendali trimestrali per dimostrare il valore del servizio.

Giugno 2022

Migliorie nelle segnalazioni a Vade

Gli amministratori possono ora segnalare le e-mail a Vade senza effettuare la remediation; in precedenza la possibilità di segnalare le e-mail a Vade era disponibile solo con la remediation e la remediation non era permessa in modalità Monitoring.

Marzo 2022

Download allegati

È ora possibile scaricare e-mail e allegati direttamente dai Log di Vade per M365.
Questa funzionalità permette all’amministratore di analizzare più in dettaglio un messaggio (incluso l’header) e i suoi allegati.

Maggio 2022

RBAC

Gli amministratori di Vade per M365 in precedenza avevano accesso completo a tutte le funzionalità del prodotto, inclusa la possibilità di modificare le impostazioni e fare la remediation delle e-mail. RBAC (Role-Based Access Control) consente agli amministratori di associare i ruoli di Microsoft Azure Active Directory ai ruoli di Vade per M365 per poter gestire utenti con specifiche autorizzazioni.

New call-to-action