La prima soluzione di sicurezza email integrata in Microsoft 365 che sfrutta l'intelligenza artificiale.

Utilizzo della funzione Remediate di Vade

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Ultimo aggiornamento: 13 February 2020

Come utilizzare la funzione Remediate di Vade?

La funzione Remediate consente a Vade for Microsoft 365 di proteggere gli utenti prima dell’attacco (tecnologia predittiva), durante l’attacco (dati raccolti da oltre 600 milioni di caselle di posta) e anche dopo.

Per rispondere dopo un attacco e-mail, Vade for Microsoft 365 consente di spostare i messaggi degli utenti dalla loro cartella di recapito a qualsiasi altra cartella o addirittura eliminarli.

Come visualizzare il pulsante Remediate?

Per visualizzare la funzione Remediate applicare prima i criteri di ricerca nella pagina Logs → Email.

È quindi possibile trovare il pulsante Remediate nell’angolo in alto a destra dell’elenco e nei dettagli del log.

Come riparare una singola email?

1. Accedere ai dettagli del log della e-mail facendo clic sull’icona    a destra
2. Fare clic sul pulsante Remediate nella finestra pop-in
3. Selezionare un’azione nella seconda finestra pop-in
4. Fare clic su Remediate

La seconda finestra pop-in visualizza, l’oggetto dell’email selezionata, le azioni disponibili e un checkbox per l’azione Report To Vade (vedi qui sotto per maggiori informazioni).

Suggerimento: se non avete mai riparato una e-mail, il pulsante Remediate è accanto al suo stato originale (rilevamento originale). Se l’hai già riparata  il pulsante Remediate è vicino al suo ultimo stato.

Come riparare una categoria di e-mail?

1. Fare clic sul pulsante Remediate nell’angolo in alto a destra dell’elenco
2. Selezionare un’azione nella finestra pop-in
3. Fare clic su Remediate

La finestra pop-in visualizza il numero di e-mail selezionate, le azioni disponibili (vedere sotto) e un checkbox Report to Vade (vedi sotto per ulteriori informazioni).

Suggerimento: è possibile applicare l’azione Remediate fino a 100 messaggi contemporaneamente. La console mostra sempre il numero esatto di messaggi che gestisci.

Azioni della finestra pop-in

Dopo aver fatto clic sul pulsante Remediate, una finestra pop-in consente di eseguire azioni da un menu a discesa:

• Sposta in Posta indesiderata
• Elimina
• Sposta in Posta in arrivo
• Sposta in [qualsiasi altra cartella in base a  quelle impostate nella configurazione]

Puoi selezionare il check Report to Vade per aiutare i nostri team a migliorare l’accuratezza della soluzione.
Puoi anche annullare o semplicemente correggere i problemi nella parte inferiore della pagina.

Conferma

Per evitare qualsiasi uso sfavorevole del pulsante Remediate, devi prima confermare la tua azione.

Sul computer:

• Fare clic sul pulsante Remediate
• Passare il mouse sul pulsante Remediate fino a quando non diventa verde nella finestra pop-in
• Fare clic sul pulsante Remediate (   ) per confermare

sul cellulare:

• Premere il pulsante Remediate
• Premere e tenere premuto il pulsante Remediate per renderlo verde
• Premere di nuovo il pulsante Remediate (  ) per confermare

Nota: le e-mail da processare con Remediate hanno lo stato In progress, al termine dell’operazione lo stato sarà indicato con Remediate.