Gestione IT

Perché il restore CD di Acronis non mostra alcun file TIB cercando nelle cartelle dei salvataggi?

12 Gennaio 2014

Quando si avvia la macchina con un CD di ripristino Acronis (Universal Restore) può succedere di non riuscire a trovare alcun file TIB nelle cartelle dove si sono salvati i backup


In alcuni casi i file si trovano, ma non sembrano contenere alcun backup.
Questo succede perché i set di backup contengono metadati non validi per quella specifica versione del CD, che normalmente viene scaricata al momento in cui serve e quindi è più recente della versione di Acronis con cui i backup sono stati fatti.
 
Per sapere come fare, leggi l'articolo di Knowledge Base.
Autore
Claudio Panerai
Gli ultimi prodotti che vi ho portato, nel 2020: Vade Secure Il primo sistema antispam/antihishing/antimalware basato sull'intelligenza artificiale e appositamente progettato per Office 365. Naturalmente a misura di MSP. ID Agent Piaffaforma che consente agli MSP di monitorare le credenziali (proprie e dei clienti) che sono in vendita nel dark web.
Nato a Ivrea nel 1969, è sposato e padre di due figlie. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1993, ha dapprima svolto numerose consulenze e corsi di formazione per varie società per poi diventare responsabile IT per la filiale italiana del più grande editore mondiale di informatica, IDG Communications. Dal 2004 lavora in Achab dapprima come Responsabile del Supporto Tecnico per poi assumere dal 2008 la carica di Direttore Tecnico. Giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti, dal 1992 pubblica regolarmente articoli su riviste di informatica e siti web di primo piano. E' stimato da colleghi e clienti per la schiettezza e onestà intellettuale. Passioni: viaggi, lettura, cinema, Formula 1, sviluppo personale, investimenti immobiliari, forex trading. Claudio è anche su LinkedIn e Facebook.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.