Casi di successo, Cybersecurity

Più protezione in tempi minori, questo è il segreto di Webroot

04 Dicembre 2017

Si.net Servizi Informatici S.r.l. – azienda leader nel settore ICT che opera su tutto il territorio nazionale soddisfando qualsiasi necessità nel campo dell'innovazione tecnologica – ha scelto Webroot per il cliente Comune di Limbiate per:
 

  • proteggere 200 macchine in tempo reale, anche da malware insidiosi come i cryptolocker;
  • alleggerire il lavoro di PC e server mediante scansioni 50 volte più rapide;
  • attraverso la console centralizzata, dare visibilità sul proprio lavoro al cliente.

E non è finita qui… leggi il case study e scopri tutti i vantaggi che i clienti e i fornitori dei servizi IT possono ottenere grazie a Webroot. 
 

Autore
Vito Russo
Sono nato e cresciuto nella provincia di Taranto, a una manciata di chilometri dall\'ingombrante Ilva e dallo splendido Mar Ionio. Nel 2013 mi sono trasferito a Milano per studiare Mediazione Linguistica e Culturale e me ne sono innamorato. Cresciuto a videogames, calcio, musica post-punk e pizza, durante i miei studi ho lavorato in diversi ambiti, entrando in contatto con il mondo del lavoro e cercando di scoprirne opportunità e peculiarità. Dopo la laurea la passione per la tecnologia e per gli strumenti digitali da utilizzare in ambito marketing mi hanno portato a studiare e approfondire queste tematiche con corsi online e offline. Dal 2017 lavoro in Achab, dove posso mettere a frutto la passione per l\'informatica e quella per il marketing, aiutando i fornitori IT italiani a scoprire tecnologie e soluzioni per migliorare il proprio business e offrire un servizio migliore ai propri clienti.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.