Email
3 recensioni
ActiveSync for MDaemon è un plugin per MDaemon che permette di sincronizzare la posta, il calendario personale, i contatti e la lista delle attività fra MDaemon/WorldClient e un dispositivo che supporta ActiveSync, come smartphone e tablet.
Acquista

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Green House

I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.

Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni, ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Mobile Device Management per PMI e ambienti BYOD

  • Smartphone e tablet: i device mobile sono gestiti da un’unica postazione centralizzata direttamente da MDaemon o dall’interfaccia web (WebAdmin)
  • Sicurezza: impostazioni personalizzabili permettono di gestire la sicurezza dei dispositivi, come la cancellazione remota dei dati o il blocco automatico dopo un certo periodo di inutilizzo.
  • Dispositivi multipli per singolo utente: per avere più dispositivi mobili che si agganciano allo stesso account in MDaemon, rendendo semplice la sincronizzazione di posta, contatti, calendario e attività tra di essi.
  • Push email: le email arrivano sullo smartphone nello stesso istante in cui arrivano nella mailbox.
  • AutoDiscovery: un utente può configurare in autonomia il proprio dispositivo semplicemente conoscendo il proprio indirizzo email.

Sicurezza e policy

  • Crittografia SSL: per trasmettere dati in maniera cifrata e sicura.
  • Remote Wipe (cancellazione) : se un telefono o un tablet viene perso, con un solo click è possibile cancellare tutto il contenuto e riportare il dispositivo al suo stato originale.
  • Remote Wipe (cancellazione) su password errata: dopo uno specifico numero di tentativi di inserimento password errata, il contenuto del dispositivo viene cancellato.
  • Blocco device: dopo un certo tempo lo smartphone si blocca.
  • Password: si può forzare lo smartphone ad avere una password.
  • Blacklist: per impedire a specifici device mobili di usare ActiveSync.
  • Uso fotocamera: per impedire a un dispositivo di usare o meno la telecamera integrata.

Recensioni dei clienti

4,7
3 recensioni
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
E' un ottimo prodotto che stiamo utilizzando da diverso tempo.
relativamente semplice da configurare, ma veramente molto utile. Mi ha permesso di connettere con successo a mDaemon smartphone e tablet e di sincronizzare posta, contatti, calendario e attività.
Aggiornato insieme a Mdaemon 14 su parte dei miei clienti, finalmente la possibilità di vedere sui dispositivi mobili e su Outlook 2013 le aree condivise. Veramente un buon prodotto.

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento