Email
0 recensioni
Archive Server for MDaemon è il plug-in di MDaemon che consente di archiviare in modo automatico i messaggi email inviati e ricevuti e di ritrovarli velocemente, anche se cancellati

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Archive Server for MDaemon è il plug-in di MDaemon che consente di archiviare in modo automatico i messaggi email inviati e ricevuti e di ritrovarli velocemente, anche se cancellati

Grazie a questo programma si evita che un messaggio importante vada perso, ricercare messaggi è infatti molto semplice grazie ai diversi parametri per la ricerca: sequenze di parole, intervallo di tempo, mittente, destinatario o soggetto dell’email.
Archive Server for MDaemon archivia automaticamente tutti i messaggi in ingresso e in uscita in tempo reale, in modo sicuro e nel pieno rispetto della privacy, non ci sarà più il rischio che una email cancellata per sbaglio dalla propria posta in arrivo sia irrecuperabile.

I vantaggi

  • L’archiviazione automatica consente di recuperare tutte le email inviate e ricevute, anche quelle cancellate per sbaglio.
  • Poter ricercare facilmente le email, senza chiedere l’intervento di tecnici, garantisce un notevole risparmio di tempo.
  • La possibilità di effettuare ricerche con differenti parametri come parola chiave, mittente, destinatario, corpo e oggetto assicura una ricerca accurata tra tutti i messaggi.
  • Policy visibilità su altri utenti, utile quando un collaboratore lascia l’azienda.

Come funziona

Archive Server for MDaemon si installa a fianco di MDaemon, sullo stesso server, ed è operativo in meno di 15 minuti, non occorre configurare o installare software sui client di rete e gli utenti non devono fare nulla di diverso dal solito.
Archive Server for MDaemon archivia automaticamente tutti i messaggi di posta inviati e ricevuti, ogni messaggio viene controllato nel contenuto e indicizzato su database SQL Server per consentirne la ricerca tramite parola chiave.
Una volta effettuato l’accesso ad Archive Server for MDaemon tramite browser, l’utente può ricercare per parole chiave, data, mittente, destinatario, corpo e oggetto dell’email oppure per una combinazione di questi parametri. Si può inoltre stabilire se cercare anche nei messaggi marcati come spam e virus e se includere o meno nella ricerca i messaggi contenenti gli allegati. La ricerca può essere effettuata anche su email cancellate dal proprio computer.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento