Requisiti minimi di sistema raccomandati per il corretto funzionamento di BackupAssist MultiSite Manager
Sistemi operativi
- Windows Server 2008 R1/R2
- Windows Server 2012 R1/R2
- Windows 7 & 8/8.1
- Windows 10 (dalla versione 9.x)
Browser supportati
- Microsoft Internet Explorer 9 o superiore.
- Mozilla Firefox 12.0 o superiore.
- Google Chrome 19.0 o superiore.
Licenze e versioni
- Il sistema che esegue MultiSite Manager richiede una licenza (subscription) attiva.
- Il Site Controller richiede BackupAssist versione 8 con Upgrade Protection attivo.
- Un computer che esegue BackupAssist per essere gestito con MultiSite Manager richiede BackupAssist 8 per Windows Server 2012R2 / 2012 / 2008R2 / 2008.
- Tutte le licenze di BackupAssist che devono essere gestite da MultiSite Manager devono avere Upgrade Protection attiva.
Sessioni remote
MultiSite Manager può aprire un’installazione remota di BackupAssist ed eseguirla come sessione locale su un computer che accede alla console di MultiSite Manager, questa funzionalità richiede Microsoft Remote Desktop.
- Microsoft Remote Desktop deve essere abilitato su un computer prima che MultiSite Manager possa connettersi e inizi una sessione remota.
- Remote Desktop quando si abilita la funzione “Enable Remote Management” nel menu Remote setup.
- Se si utilizza la Sessione Remota per accedere a una macchina Windows 7 o Windows 8, verrà eseguita un sessione di Microsoft Remote Desktop che verrà usata per aprire ed eseguire il BackupAssist remoto.