Mondo MSP

Un MSP al servizio dell’MSP

23 Luglio 2021

Con Claudio Panerai, Emanuele Briganti

Come espandere il catalogo dei propri servizi senza investire ore e denaro in scouting di prodotti, test, implementazioni, datacenter e senza dover necessariamente assumere nuovo personale?
Queste sono alcune delle domande che ronzano nella testa degli MSP… e oggi c’è una risposta.

Da oggi un MSP può prendere servizi gestiti “chiavi in mano” e rivenderli ai propri clienti senza doversi accollare l’onere della implementazione dei servizi. Grazie a Reevo MSP.

Reevo MSP nasce dall’esperienza quasi ventennale nel campo degli MSP e si propone quale fornitore di servizi “chiavi in mano” che gli MSP possono vendere ai propri clienti.

Fra i tanti servizi “tradizionali” di cui gli MSP possono fruire spiccano alcune chicche, come il NOC con orari estesi, i servizi di cybersecurity e cifratura dei dati, la desktop virtualization.

Perché Reevo MSP fa queste attività? Gli MSP possono stare tranquilli che non verranno scavalcati ma tutto verrà veicolato tramite il canale?
A queste e altre domande diamo risposta nella puntata odierna con Claudio Panerai, responsabile del portafoglio prodotti di Achab ed Emanuele Briganti, CTO di Reevo MSP.