Casi di successo, Cybersecurity

Quando l’antivirus è pratico ne guadagnano sicurezza e produttività

28 Agosto 2017

Dedem Automatica S.r.l. – azienda che in oltre cinquant'anni di attività ha sviluppato una rete internazionale di apparecchi per la distribuzione automatica di foto, sticker, biglietti personalizzati e giochi – ha scelto Webroot per ovviare al carico di lavoro richiesto alle proprie macchine dal vecchio antivirus.

L'efficienza di Webroot ha permesso all'azienda di:

  • dimezzare il tempo necessario alla manutenzione del prodotto;
  • aumentare di sette volte il numero di scansioni settimanali;
  • evitare che venissero replicate dall'antivirus delle funzionalità già presenti nell'ambiente IT dell'azienda.

Scopri l'esperienza completa che Dedem Automatica ha avuto con Webroot: leggi il caso.

Autore
Vito Russo
Sono nato e cresciuto nella provincia di Taranto, a una manciata di chilometri dall\'ingombrante Ilva e dallo splendido Mar Ionio. Nel 2013 mi sono trasferito a Milano per studiare Mediazione Linguistica e Culturale e me ne sono innamorato. Cresciuto a videogames, calcio, musica post-punk e pizza, durante i miei studi ho lavorato in diversi ambiti, entrando in contatto con il mondo del lavoro e cercando di scoprirne opportunità e peculiarità. Dopo la laurea la passione per la tecnologia e per gli strumenti digitali da utilizzare in ambito marketing mi hanno portato a studiare e approfondire queste tematiche con corsi online e offline. Dal 2017 lavoro in Achab, dove posso mettere a frutto la passione per l\'informatica e quella per il marketing, aiutando i fornitori IT italiani a scoprire tecnologie e soluzioni per migliorare il proprio business e offrire un servizio migliore ai propri clienti.
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.