Email

MDaemon: la sicurezza (ri)comincia dalle password

03 Dicembre 2021

Non si può costruire un castello su fondamenta non solide: similmente, nell’ambito della sicurezza della posta elettronica, è inutile implementare nuove tecnologie per fronteggiare attacchi sofisticati come spear phishing e attacchi BEC se poi è facile compromettere la password di un account.

È il momento di fare un ripasso delle best practice nell’utilizzo delle password in MDaemon e conoscere cosa c’è di nuovo nelle ultime release.

In un Quick Lab abbiamo approfondito tutto questo: guarda subito la registrazione!

Ti ricordiamo che è possibile, in qualsiasi momento, consigliarci un argomento per un futuro Quick Lab, compilando questa form.

Autore
Luca Biffi
Laureato in ingegneria elettronica, lavoro in Achab dall'inizio del millennio. Attualmente sono membro del team di supporto tecnico. Nel tempo libero (ammesso che esista ancora) mi occupo di mille cose per non invecchiare!
Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato, lo utilizzeremo solamente per inviarti la notifica della pubblicazione del tuo commento. Ti informiamo che tutti i commenti sono soggetti a moderazione da parte del nostro staff.