SpuntIT

Unified Messaging: CircleVox, proudly sviluppato in Emilia

08 Giugno 2015

Con i protagonisti dell'IT

Alessio Miranda illustra CircleVox a RadioAchab. Alessio Miranda, dopo quasi dieci anni di esperienza nel mondo della telefonia, ha deciso di sviluppare un prodotto di Unified Messaging e ha trovato sostegno in Stefano Campi, CEO di Techlan.

E così in un mercato già affollato di proposte è nato CircleVox (ai tempi Clip).
La particolarità della proposta, fortemente orientata all’integrazione e alla protezione dell’investimento del cliente, è piaciuta e sei anni dopo il prodotto gode di ottima salute ed è in costante crescita.

Tra le caratteristiche che maggiormente hanno contribuito al successo: conformità a standard di mercato, estrema riluttanza a implementare personalizzazioni e approccio utente centrico (e non utente centrico).

CircleVox è interessante:

  • per aziende che abbiano bisogno di estendere le funzionalità
  • dell’attuale centralino; per fornitori di servizi IT che vogliano aumentare la propria sfera di azione, sconfinando nel mondo della telefonia.

Per contattare Alessio Miranda: alessio punto miranda chiocciola techlan punto it
Maggiori informazioni su Techlan.