Backup
0 recensioni
Altaro Office 365 Backup è la soluzione per il backup e il restore di Office 365, OneDrive e SharePoint

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Altaro Office 365 Backup è la soluzione per il backup e il restore di mailbox e file di Office 365, OneDrive e SharePoint.

Il fatto che un dato risieda nel cloud non significa automaticamente che sia al sicuro.
Anche le aziende che utilizzano applicazioni cloud sono soggette a perdita di dati: cancellazioni accidentali, attacchi da parte di virus, personale che lascia l’azienda e cancella volontariamente file e informazioni e indisponibilità dei servizi da parte del fornitore di servizi cloud. E i fornitori di servizi cloud non si assumono la responsabilità di eventuali problemi con i dati, né assicurano che questi siano sempre recuperabili.

Un backup automatizzato e sicuro della posta elettronica e dei dati che risiedono nel cloud protegge le informazioni aziendali, fa risparmiare tempo e aumenta l’efficienza.

Utilizzando Altaro Office 365 Backup puoi eseguire il backup di email e file di Office 365, OneDrive e SharePoint, gestendoli da un’unica console pensata per chi eroga servizi.
 

I vantaggi

  • Proteggi i dati dei clienti, poiché eseguire il backup dei dati in cloud protegge i tuoi clienti da cancellazioni accidentali e attacchi da virus.
  • Offri nuovi servizi, perché puoi ampliare la gamma dei tuoi servizi offrendo il backup di Office 365, OneDrive e SharePoint
  • Aumenti la sicurezza, grazie al backup automatico dei dati dei tuoi clienti nel cloud di Altaro, in questo modo ti liberi dal rischio di avere tutto presso un unico cloud provider.
  • Risparmi tempo, perché puoi gestire tutti i backup di Office 365, OneDrive e SharePoint dei tuoi clienti da un’unica console pensata per i Managed Service Provider.
  • Risparmi denaro, perché se un collaboratore va via non è più necessario tenere attivo il suo account sul cloud provider, basta avere il backup dei suoi dati.
  • Puoi scalare a tuo piacimento, grazie al licensing flessibile che ti permette di pagare un prezzo fisso per utente e di aggiungere, rimuovere e sostituire utenti secondo le tue necessità.

Come funziona

Altaro Office 365 Backup è una piattaforma cloud che ti permette di proteggere le email e i dati dei tuoi clienti che già utilizzano Office 365, OneDrive o SharePoint.

Altaro Office 365 Backup si collega alla piattaforma cloud utilizzata dal tuo cliente, prende i dati e li trasferisce nel proprio cloud, creando una copia dei dati di produzione.

E’ possibile quindi ripristinare i dati singolarmente o per interi blocchi o mailbox di utenti.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento