Business Continuity, Backup
0 recensioni
Backup, disaster recovery e business continuity per PC e server direttamente nel cloud, senza appliance.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Axcient x360Recover Direct-to-Cloud mette a disposizione degli MSP una soluzione di backup, disaster recovery e business continuity nel cloud, senza la necessità di avere un appliance.

Direct-to-Cloud è pensato per semplificare il lavoro degli MSP che si trovano a gestire ambienti di lavoro sempre più “fluidi” e distribuiti e dove il perimetro dell’ufficio è sempre meno definito.

Alcune aziende si trovano con lavoratori in smart working, personale in ufficio e server che stanno in ufficio, altre hanno i server in cloud; altre aziende hanno ambienti misti, on premise e in cloud; altre aziende ancora stanno smantellando gli uffici: in tutte queste circostanze Direct-to-Cloud è la soluzione perfetta perché non richiede nessun hardware o configurazione di rete particolare.

Si installa semplicemente sulla macchina da proteggere e ne esegue il backup completo (immagine) direttamente nel cloud: il backup dell’intero sistema avviene direttamente nel cloud di Axcient.

E non si tratta di un semplice backup: grazie al Virtual Office, all’interno del cloud puoi anche far ripartire le macchine configurando la rete remota esattamente come serve a te.

I vantaggi

  • Protezione dei dati, delle applicazioni e delle macchine grazie al backup per immagini salvato direttamente in cloud.
  • Ripartenza e business contintuity garantite grazie alla riaccensione dei sistemi in cloud che permette alle aziende di continuare a lavorare anche in caso di disastro.
  • Costi certi e fissi: grazie a retention e spazio illimitato nel cloud, non dovrai più preoccuparti dello spazio occupato dai backup e non avrai costi variabili.
  • Flessibiltà: grazie alla protezione “solo software” si possono proteggere macchine e sistemi ovunque si trovino senza dover modificare nulla nella rete e senza installare appliance, salvando nel cloud del fornitore.

Come funziona

Axcient X360Recover Direct-to-Cloud è costituito da due componenti fondamentali.

L’agente è il componente da installare sulle macchine che si desidera proteggere, siano esse in rete locale, in datacenter, in un cloud provider o in remoto.

Il secondo componente è il cloud di Axcient dove risiede la console e dove vengono memorizzate le immagini dei tuoi backup.

Dal cloud puoi gestire le policy di backup, le retention, eseguire restore di file e immagini e anche far ripartire “al volo” le aziende in caso di disastro.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento