Gestione IT
0 recensioni
Il modo più semplice e veloce per distribuire applicazioni Windows su qualsiasi device, senza agenti, senza setup, senza VPN

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Cameyo permette agli MSP di distribuire applicazioni Windows su qualsiasi dispositivo indipendentemente dal sistema operativo, senza avere VPN, senza installare client o agent, gestendo tutto da una console multitenant.

Nei mesi di lockdown dovuti al COVID-19 l’Italia subito un’accelerazione verso lo smart working e il lavoro da remoto, spesso senza che le aziende e il personale avessero gli strumenti adatti.

La sfida è stata, ed è ancora, quella di distribuire le applicazioni al personale, dovunque si trovi, con qualsiasi dispositivo e in completa sicurezza; diminuendo i costi e aumentano l’efficienza sia di chi le applicazioni le deve usare sia degli MSP che le devono rendere disponibili.

Con Cameyo, grazie alla sua piattaforma di virtualizzazione e distribuzione delle applicazioni, chi eroga servizi IT può consentire ai clienti di accedere alle applicazioni Windows da qualsiasi postazione, con qualsiasi device.

Niente VPN, niente setup, niente installazione, niente VDI, niente desktop remoto: ai tuoi clienti basta solo un browser per accedere a qualsiasi applicazione Windows da dovunque, in massima sicurezza.

I vantaggi

  • Semplicità: nessuna gestione VDI, nessuna VPN, nessun desktop remoto, nessuna gestione dei client da installare e configurare.
  • Sicurezza: i tuoi clienti potranno accedere in HTTPS, tramite Single Sign On grazie a un sistema che separa il sistema operativo dai dati.
  • Flessibilità: puoi usare Cameyo nel cloud (Google Cloud), nel tuo datacenter o installarlo su un server on-premise.
  • Risparmio di tempo: l’architettura all’avanguardia elimina la necessità di configurare VPN, gestire VDI o mettere in pista strumenti vecchi: puoi far lavorare in remoto, in tutta sicurezza, i tuoi clienti con le loro applicazioni Windows in meno di 15 minuti.

Come funziona

Cameyo può essere utilizzato direttamente sui server cloud di Cameyo (Google cloud), on-premise o nel tuo datacenter.

Una volta installato sul server Windows, il server Cameyo trasforma qualsiasi applicazione che tu installi sul server in un applicativo HTML5 consultabile senza plugin con qualsiasi browser su qualsiasi dispositivo.

È sufficiente quindi distribuire ai clienti una URL (corrispondente all’applicazione desiderata) e saranno subito operativi in tutta sicurezza.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento