Gestione IT
0 recensioni
La soluzione RMM potente e completa per affrontare a 360 gradi le sfide dell’IT.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Requisiti Server

Nota: questi requisiti si applicano solo alle installazioni on-premise.

Requisiti Single-Server

Numero di agentiFino a 2.000 agentiFino a 5.000 agentiFino a 10.000 agentiFino a 20.000 agenti20.000+ agenti
Sistema operativoWindows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016
RAM8GB 16GB 24GB 32GB 48GB 
CPU4 cores4 cores8 cores8 cores8 cores
HDD1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB

Requisiti Split Server

Database Server

Numero di agentiFino a 2.000 agentiFino a 5.000 agentiFino a 10.000 agentiFino a 20.000 agenti20.000+ agenti
Sistema operativoWindows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016
RAM8GB 16GB 24GB 32GB 48GB 
CPU4 cores4 cores8 cores8 cores8 cores
HDD1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB

Application Server e IIS

Numero di agentiFino a 2.000 agentiFino a 5.000 agentiFino a 10.000 agentiFino a 20.000 agenti20.000+ agenti
Sistema operativoWindows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016Windows Server 2016
RAM4GB 4GB 8GB 8GB 16GB 
CPU4 cores4 cores8 cores8 cores8 cores
HDD1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB1 x 100GB

Requisiti Software

Per installare Automate sono necessari questi prerequisiti:

  • Sistema operativo e localizzazione in inglese
  • IIS
  • .NET 3.5
  • ASP.NET 4.6
  • SSL Certificate
  • MySQL Database
  • MySQL Connector/NET
  • ODBC Connectors

Requisiti Internet

È necessario disporre dell’accesso diretto a Internet per la convalida della licenza.

L’accesso diretto a Internet è richiesto anche per i servizi aggiuntivi di base, come il Centro Soluzioni e le dashboard ConnectWise Now.

Requisiti Port Forwarding

I server ConnectWise Automate richiedono l’utilizzo di alcune porte per Automate Control Center e per le comunicazioni agente.

Porte necessarie in ingresso

  • Port 75 UDP: utilizzato da Enhanced Heartbeat
  • Port 80 TCP: utilizzato per la comunicazione HTTP. Raccomandiamo ai partner di configurare i loro agenti solo per la comunicazione HTTPS (SSL) tramite agent template.
  • Port 443 TCP: utilizzato per la comunicazione https.
  • Port 8484 TCP: deve essere aperta e inoltrata al server Automate per poter accedere al Solution Center da un Control Center remoto.
  • Alcune porte aggiuntive sono necessarie per supportare le sessioni di ConnectWise Control®.

Accesso dell’agente Automate alla macchina locale

  • Port 42000 UDP dai computer della LAN locale (255.255.255.0) (accesso alla macchina locale).

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento