Sicurezza e Antivirus
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Cyber Hawk (precedentemente noto come Detector) è un’appliance che ti consente di offrire servizi di sicurezza ai tuoi clienti. Esegue scansioni automatiche e regolari delle reti dei clienti alla ricerca di comportamenti anomali, eventi "fuori norma" e modifiche nell'infrastruttura della rete.

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Intercettazione e rilevamento anomalie

Cyber Hawk è in grado di rilevare in maniera completamente automatizzata le seguenti tipologie di anomalie e situazioni potenzialmente pericolose.

  • Alert, controlli e policy relative agli utenti:
    • rilevamento logon a orari sospetti;
    • rilevamento logon su computer non autorizzati;
    • rilevamento logon non autorizzati su computer “protetti”;
    • rilevamento logon su computer destinati solo a IT Admin;
    • rilevamento logon su computer multipli per utenti non autorizzati;
    • rilevamento nuovi amministratori locali;
    • rilevamento nuovi utenti aggiunti al dominio;
    • rilevamento nuovi utenti rimossi dal dominio.
  • Alert, controlli e policy relative ai computer:
    • rilevamento cambiamenti su computer “blindati”;
    • rilevamento delle patch critiche di sicurezza mancanti;
    • verifica dell’accessibilità Internet per computer che non devono navigare;
    • rilevamento nuovi dispositivi agganciati alla rete.
  • Alert, controlli e policy relative alla rete:
    • rilevamento cambiamenti all’interno della rete;
    • rilevamento cambiamenti nella rete wireless;
    • rilevamento vulnerabilità interne;
    • rilevamento modifiche alle group policy;
    • rilevamento modifiche alle policy di default di dominio;
    • rilevamento modifiche al DNS.


Gestione

  • Console unica per gestire le scansioni e le anomalie delle reti di tutti i tuoi clienti.
  • Scansioni settimanali e giornaliere automatizzate per la ricerca di anomalie. Quindi i tecnici possono essere impegnati in altre attività, delegando il controllo della sicurezza a Cyber Hawk.
  • Possibilità di utilizzare il proprio mailserver per gli invii degli alert, il che ti consente di inviare gli alert con un tuo indirizzo email.
  • Portale “brandizzato” per dare visibilità ai clienti sui ticket in lavorazione: in questo modo i clienti possono toccare con mano e verificare il tuo operato quotidiano.
  • Dominio di secondo livello personalizzato per l’accesso al portale di gestione dei ticket.
  • Smart tag: permette di correlare persone e computer con informazioni “analogiche” per diminuire i falsi positivi e aumentare la qualità dell’apprendimento automatico del sistema su come sono fatte le reti dei tuoi clienti.
  • Integrazione con strumenti PSA per ricevere i ticket direttamente all’interno del tuo strumento di lavoro: Autotask PSA, ConnectWise, Kaseya BMS (in fase di rilascio).

Recensioni dei clienti

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