Sicurezza e Antivirus
2 recensioni
La piattaforma cloud di vulnerability assessment che ti permette di rilevare, gestire e proteggere gli asset e le reti dei clienti.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

CyberCNS è una piattaforma cloud di vulnerability assessment che ti permette di rilevare, gestire e proteggere gli asset e le reti dei tuoi clienti. Grazie a dashboard e report puoi sapere quali sono le criticità e come intervenire.

Molti degli attacchi moderni sono “invisibili” ai tradizionali strumenti di sicurezza perché gli attaccanti sfruttano le vulnerabilità di sistemi e applicazioni per intrufolarsi nelle reti dei tuoi clienti.

Per eliminare questo problema occorre fare un vulnerability assessment che consiste in:

  • individuazione del perimetro (ossia cosa si deve scansire);
  • rilevamento di device, PC e server (assessment);
  • analisi delle vulnerabilità (scansione alla ricerca di “buchi”);
  • stesura di un piano di lavoro (la lista delle cose da fare) per mitigare le vulnerabilità evidenziate.

CyberCNS semplifica e automatizza tutte le fasi del vulnerability assessment: dall’assessment iniziale all’analisi di vulnerabilità, fino alla generazione di un piano di lavoro con indicazioni chiare su come intervenire per risolvere le vulnerabilità evidenziate.

Ogni giorno vengono rilevate decine di vulnerabilità e nessuno ha il tempo (e talvolta le capacità) di star dietro a ognuna. Per risolvere questo problema CyberCNS ti permette di schedulare vulnerability assessment regolari e programmati, svolti in modo automatico. Tu dovrai “solo” seguire i report e il piano di lavoro per tenere protetti e in sicurezza i tuoi clienti.

I vantaggi

  • Aumenti la sicurezza dei tuoi clienti, grazie a vulnerability assesment automatici e ricorrenti.
  • Puoi erogare nuovi servizi di sicurezza a canone ricorrente e conquistare nuovi clienti.
  • I tecnici risparmiano tempo perché tutte le attività sono svolte dal sistema in automatico.

Come funziona

All’interno delle reti dei clienti è sufficiente installare una sonda che esegue la scansione interna ed esterna alla rete e riporta le informazioni nel portale multitenant.

Per le macchine che si trovano al di fuori del perimetro aziendale è possibile installare un agente leggero che ti permette di fare le scansioni di vulnerabilità in qualsiasi momento, ovunque si trovi la macchina.

Il processo di asset inventory, analisi delle vulnerabilità e predisposizione di un piano di “rientro” è completamente automatico: dovrai solo aspettare i risultati.

Recensioni dei clienti

4,5
2 recensioni
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Pensare di poter impedire ogni attacco è irrealistico! Possiamo diminuire probabilità e frequenza degli incidenti solo agendo sull'identificazione delle vulnerabilità utilizzando un approccio basato sul rischio. Noi di POLO DIGITALE, riteniamo che CyberCNS sia lo strumento ideale in quanto pervasivo e ad elevata automazione, indispensabile per ogni MSP.
Qualunque MSP che abbia a cuore la sicurezza dell'infrastruttura informatica dei propri clienti non potrà fare a meno di un prodotto come CyberCNS. Gli attacchi spesso avvengono attraverso lo sfruttamento delle vulnerabilità dei sistemi e per noi di N-TECH era necessario uno strumento che ci permettesse di avere un monitoraggio constante delle infrastrutture da questo punto di vista. Tramite la dashboard, gli alert e i reports disponibili possiamo facilmente avere indicazione di dove intervenire e mettere tutto in sicurezza. Fondamentale!

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento