Gestione IT, Sales & Business Management
0 recensioni

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Green House

I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.

Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni, ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza?


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Datto Autotask PSA è un software che centralizza le attività e le operazioni consentendo agli MSP di avere tutto sotto controllo e ottimizzando l’efficienza nell’erogazione dei servizi.

Fornisce, attraverso un’unica interfaccia, visibilità su processi interni, clienti, prospect, ticket e permette di prendere decisioni basate su dati oggettivi.

Gestione e controllo

  • Service desk/ticketing: il ticket è l’entità attorno alla quale ruota tutto il lavoro (richieste di supporto, email, incident); un sistema a prova di IT ti permette di non perdere nulla e di tenere aggregate in un unico punto tutte le informazioni, evitando perdite di tempo e la loro dispersione.
  • Gestione dei progetti: consente di allocare al meglio il tempo, controllare l’avanzamento delle attività e, non ultimo, sapere la profittabilità di ogni progetto.
  • Tracciamento del tempo: la risorsa più preziosa è il tempo ed è anche la più facile da sprecare; grazie al tracciamento dei tempi sarà semplice capire il carico delle persone, quanto “sforzo” ha richiesto un progetto e quante ore sono da fatturare ai clienti.
  • Gestione clienti: permette non solo di vedere i dati anagrafici dei clienti, ma anche di generare le offerte e tenere sotto controllo la pipeline di vendita.
  • Contratti: gli MSP oggi hanno da gestire tanti tipi di contratto diversi: a ore, pre-pagati, per incident e anche ricorrenti; grazie a questo modulo non perderai più tempo a capire cosa deve essere fatturato e a chi perché ogni cliente avrà la sua tipologia di contratto e risulterà subito chiaro cos’è incluso e cosa deve essere fatturato separatamente.
  • Reportistica: dashboard e widget forniscono visibilità real-time sulle informazioni di business rilevanti con possibilità di scendere nel dettaglio delle singole informazioni; oltre ai report predefiniti è possibile costruire report personalizzati mostrando le informazioni rilevanti per la propria attività.
  • Automazione dei servizi: puoi costruire degli automatismi per aumentare al massimo l’efficienza; per esempio al verificarsi di un determinata circostanza si possono scatenare azioni automatiche come la modifica di dati, invio di email, la notifica ai clienti; le automazioni aiutano ad avere processi più precisi minimizzando le possibilità di errore.
  • Document manager: favorisce la condivisione delle informazioni, la standardizzazione della documentazione, velocizza la risoluzione dei problemi e aiuta a capire le relazioni fra gli asset dei clienti.
  • Portale clienti: consente ai clienti di lavorare sui ticket, sui progetti e anche di eseguire alcune attività amministrative; in questo modo si instaura un clima di collaborazione che aiuta a creare valore per il cliente e l’MSP.

Integrazioni

Con oltre 200 integrazioni, Autotask PSA può essere utilizzato insieme alle più diffuse soluzioni per MSP.

Per chi già utilizza Datto RMM l’integrazione fra le due piattaforme è così forte da essere praticamente una sola piattaforma, in questo modo si raggiunge un’efficienza operativa senza precedenti: ticketing, alter, device e configurazioni passano da una piattaforma all’altra in maniera trasparente per gli operatori che possono concentrarsi sulla risoluzione dei problemi e non sul cercare informazioni sparse in “silos” separati.

Requisiti di sistema

Al fine essere sempre aggiornato sui requisiti di sistema consigliamo di consultare la pagina qui linkata.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento