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La dashboard che aggrega in una sola schermata tutti gli alert di tutte le tue piattaforme ordinandoli per gravità e per cliente

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Globaldash è una piattaforma che si integra tramite API con gli strumenti che utilizzi ogni giorno per erogare servizi IT gestiti e ti consente di avere in un una piattaforma cloud multitenant tutti gli alert che questi strumenti generano, organizzandoli per gravità e favorendone la presa in carico tempestiva.

Erogare Servizi IT significa lavorare con una serie di strumenti che ti consentono non solo di monitorare lo stato di salute dei sistemi dei tuoi clienti ma soprattutto di intervenire in maniera proattiva.

L’automazione è alla base dei processi interni di un fornitore di servizi IT gestiti, e anche il monitoraggio degli alert deve obbedire a questa regola: non è possibile lavorare fissando un monitor per almeno 8 ore a giorno, a maggior ragione se hai fatto della proattività un elemento centrale della tua offerta al cliente.

Ciascuno degli strumenti che usi, ogni giorno ti invia un numero indefinito di alert, contando sull’attenzione costante del tuo team, ma l’occhio umano non potrà mai garantirti la certezza che tutto sia sempre sotto controllo e gestito secondo la giusta priorità.

I vantaggi

  • Rapidità di presa in carico: in un unico strumento hai tutti gli alert aggregati , permettendoti di controllare una sola piattaforma.
  • Efficienza: gli alert vengono aggregati per livello di gravità così che tu possa intervenire in maniera tempestiva.
  • Nessun alert dimenicato: Globaldash tiene traccia degli alert storici, anche quando questi non hanno generato un ticket sulla tua piattaforma RMM o PSA (basta alert in flapping non gestiti!).
  • Automazione: il tuo team non perderà tempo ed energie nel filtrare per gravità tutti gli alert quotidiani facendo aumentare i margini della tua azienda (più automazione = maggiore profitto!).
  • Tempestività: da una migliore visibilità nasce un intervento più puntuale e preciso che garantisce un supporto migliore; migliore supporto significa cliente più soddisfatto e aumento del valore percepito del tuo lavoro!
  • Trasparenza: anche il cliente può accedere alla sua pagina dashboard dedicata vedendo gli alert in real time. Se è presente un dipartimento IT interno questo facilita il rapporto tra te e loro, creando una maggiore fiducia.

Come funziona

Globaldash è un’applicazione che funziona completamente in cloud (italiano) e che ti mostra in un’unica schermata gli tutti gli alert, provenienti da varie applicazioni.

Tramite API, Globaldash dialoga con le tecnologie per MSP che utilizzi ogni giorno e i cui alert decidi di aggregare e visualizzare all’interno di Globaldash, visualizzandoli in un una sola interfaccia, organizzati per gravità e per cliente.

L’elenco delle tecnologie integrabili è disponibile qui (link a pagina “Caratteristiche”).

Non serve alcuna modifica alle piattaforme che già usi ma solo la verifica di aver impostato correttamente alcuni parametri. Sei autonomo nell’attivare e disattivare le sorgenti dati grazie al tuo pannello di controllo.

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