Gestione IT
1 recensioni
La dashboard che aggrega in una sola schermata tutti gli alert di tutte le tue piattaforme ordinandoli per gravità e per cliente

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Sorgenti dati

  • Integrazioni: Globdalsh, ad oggi, supporta Auvik, BitDefender, DarkWeb ID, Datto RMM, Datto BCDR, IT Glue, Kaseya VSA, MxToolbox, Microsoft 365 e Webroot.

Gestione alert e visibilità

  • Tutti gli alerts in un’unica pagina: Globaldash raccoglie gli alert generati da diverse sorgenti e vengono visualizzati in un’unica pagina, facile ed immediata da leggere.
  • Possibilità di ricercare e applicare filtri agli alerts: puoi cercare uno specifico alert tramite una funzione di ricerca; inoltre, con pochi click, è possibile anche correlare alert di diverse sorgenti raggruppandoli per uno specifico cliente o per specifico apparato.
  • Personalizza ogni alert che vuoi ricevere: puoi fare ciò che non fanno molte applicazioni, ovvero personalizzare la gravità di ogni alert. In questo modo sarai tu a decidere quale alert dovrà avere il grado di urgenza maggiore, in base alle tue esigenze.
  • Notifiche personalizzate per non perdersi nulla: se non hai un monitor da dedicare a Globaldash puoi sempre aprire Globaldash sul tuo computer e lasciarla in background, ti avviserà lei all’arrivo di un nuovo alert!
  • Accorpa gli alerts provenienti da diverse piattaforme per un unico cliente: con un sistema semplice di drag and drop, puoi unificare diversi nomi dello stesso cliente provenienti da sorgenti differenti, così da ottimizzare al massimo la visibilità nella tua interfaccia principale.
  • Alert ricorsivi: Puoi tenere sotto controllo quante volte uno stesso alert si apre nel tempo; lo stesso vale per gli alert che si autorisolvono, spesso non permettendo un adeguato controllo, come ad esempio la saturazione delle interfacce Ethernet.

Console

  • Multi Utente: in pochi passi puoi creare una vista personalizzata per ogni utente, così che ciascuno possa avere la Globaldash adatta al proprio ruolo. Ad esempio: se vuoi creare una vista specifica per chi si occupa della security o dei backup, seleziona le sorgenti relative a queste attività e quel tecnico vedrà solo i suoi alert.
  • Accesso dedicato ai clienti: Globaldash ti offre la possibilità di mostrare ai tuoi clienti una pagina a loro dedicata, nella quale ciascuno potrà visualizzare i propri alert.
  • Disattivazione singoli clienti di una piattaforma: è possibile disattivare la ricezione degli alert per un singolo cliente, continuando a ricevere tutti gli altri alert.

Recensioni dei clienti

5,0
1 recensioni
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
La Globaldash è uno strumento utilissimo per tenere sotto controllo i "parametri vitali" delle reti dei clienti: in un unico pannello si concentrano gli alert di monitoraggio RMM, antivirus, monitoraggio di rete, etc. Un tool che non può mancare nella cassetta degli attrezzi di un buon MSP.

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento