Gestione IT, Sales & Business Management
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Green House

I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.

Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni, ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.


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Come funziona il licensing di HaloPSA

Il licensing del prodotto è regolato da una subscription mensile.

Il prodotto ha una licenza per utente (cioè persona dell’MSP che si collega al sistema).

Il numero di utenti determina il prezzo unitario di acquisto, ossia maggiore è il numero di utenti, minore è il prezzo che si paga per ogni utente.

Il numero di clienti che possono essere gestiti è illimitato.

Non sono previsti acquisti minimi (la licenza minima è per 3 utenti).

La fatturazione è mensile anticipata.

Aumento / diminuzione delle licenze

Si può aumentare/diminuire il numero di utenti.

In caso di upgrade/downgrade il prezzo per ogni utente viene applicato in base al numero totale di utenti.

Non ci sono quantitativi minimi per gli ordini di upgrade.

Disdetta

La Subscription è mensile e si può interrompere in ogni momento dandone comunicazione con 30 giorni di anticipo via email a sales@achab.it indicando l’intenzione di recedere dal contratto.

Trial

È disponibile una licenza trial valida per 30 giorni.

Recensioni dei clienti

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Ricco di funzionalità, ma decisamente poco intuitivo.
Abbiamo iniziato con HaloPSA solo alcune settimane fa, spinti dalla innegabile convinzione che per un MSP che si rispetti, avere un PSA è fondamentale. Fino ad allora utilizzavamo un altro software quasi esclusivamente per la gestione dei ticket di assistenza, poi un nostro illustre collega ci ha convinti che un PSA cambia la vita e così è stato... dopo alcune serata di scouting mi sono imbattuto in HaloPSA ed ho avuto la classica sensazione di gratificazione che tutti noi sicuramente proviamo durante i primi approcci ad un sofwtare ed una GUI ben fatti, leggeri e veloci. Approfondendo poi sono emersi un sacco di aspetti del processo di gestione dell'help desk che ignoravamo e che oggi mi fanno ben sperare per la nostra crescita futura. Il supporto tecnico è stato sempre molto veloce e disponibile, aspetto fondamentale per la scelta (spero non cambi in futuro ;-P). le integrazioni con altri prodotti come rmm, microsoft csp ecc sono un plus molto interessante. ad oggi sono molto felice della scelta, dovremo lavorarci molto altro tempo per ottimizzarla e ricamarla sulle nostre esigenze di piccolo MSP, ma penso non torneremo più indietro.

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