Gestione IT
1 recensioni
Tutto quello che serve a un MSP per erogare servizi IT

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Versione SaaS

Sono supportati tutti i browser comunemente utilizzati, inclusi Chrome, IE, Edge, Firefox, Safari.

L’app mobile funziona sia su Android che su IOS.

Recensioni dei clienti

5,0
1 recensioni
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Abbiamo iniziato con HaloPSA solo alcune settimane fa, spinti dalla innegabile convinzione che per un MSP che si rispetti, avere un PSA è fondamentale. Fino ad allora utilizzavamo un altro software quasi esclusivamente per la gestione dei ticket di assistenza, poi un nostro illustre collega ci ha convinti che un PSA cambia la vita e così è stato... dopo alcune serata di scouting mi sono imbattuto in HaloPSA ed ho avuto la classica sensazione di gratificazione che tutti noi sicuramente proviamo durante i primi approcci ad un sofwtare ed una GUI ben fatti, leggeri e veloci. Approfondendo poi sono emersi un sacco di aspetti del processo di gestione dell'help desk che ignoravamo e che oggi mi fanno ben sperare per la nostra crescita futura. Il supporto tecnico è stato sempre molto veloce e disponibile, aspetto fondamentale per la scelta (spero non cambi in futuro ;-P). le integrazioni con altri prodotti come rmm, microsoft csp ecc sono un plus molto interessante. ad oggi sono molto felice della scelta, dovremo lavorarci molto altro tempo per ottimizzarla e ricamarla sulle nostre esigenze di piccolo MSP, ma penso non torneremo più indietro.

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento