Gestione IT
11 recensioni
IT Glue è la piattaforma cloud che permette ai fornitori di servizi IT di documentare ogni aspetto delle reti dei propri clienti: computer, server, stampanti, apparati di rete, mobile, asset, password, domini, certificati SSL, software, scadenze e procedure.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Requisiti minimi di sistema raccomandati per il corretto funzionamento di IT Glue.


Portale di gestione

  • Chrome
  • Mozilla Firefox
  • Safari
  • Edge

Per utilizzo funzionalità Autenticazione Multifattore (MFA)

E’ necessario l’utilizzo dei seguenti smartphone e di uno dei sistemi indicati:

La procedura per abilitare l’autenticazione multifattore è disponibile qui.

Requisiti di sistema per il collector di Network Glue

  • Windows 10 Pro o Windows 2016 Server e superiori;
  • 5GB di spazio libero su disco;
  • Almeno 2GB di RAM.

Recensioni dei clienti

5,0
11 recensioni
5 stelle
11
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
ITGlue è uno strumento potentissimo, avere a disposizione tutte le informazioni, password, configurazioni da ovunque (ovviamente protetti da doppia autenticazione). Il plus poi di poter creare utenti free in sola lettura per i clienti in modo tale da concedere loro l'accesso a tutti i loro dati non ha prezzo per fidelizzarlo. La raccolta dati sono divide in due fasi: una in cui gli asset sono fissi e sono il core di tutta la documentazione e la seconda in cui gli asset sono costruibili a proprio piacimento. Il sito è sempre in continuo aggiornamento.
dovessi tornare indietro lo prenderei prima!!
La prima volta che ho visto ITGlue sono stato abbastanza scettico sull'effettivo utilizzo che avrebbe avuto nella mia società. Troppo lavoro caricare tutte le informazioni dei sistemi dei clienti avendo già così tanti bei foglietti Excel pronti e utilizzati da anni. La seconda volta mi son fatto convincere a prendere la licenza, non la trial perché è un prodotto per il quale devi perderci del tempo. Oggi, dopo mille collegamenti con RMM, Firetools, scadenziario garanzie server, siti, certificati e O365, è diventato uno strumento essenziale per condividere le informazioni con i tecnici, lasciar loro i task da completare e gestire la nostra KB interna. Indispensabile.

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento