Gestione IT
0 recensioni
La piattaforma semplice e flessibile per documentare l'IT.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

IT Portal è la piattaforma che permette ai fornitori di servizi IT di documentare le reti dei clienti nel modo più semplice e flessibile. Credenziali, contratti, configurazioni, domini, scadenze e procedure saranno sempre a portata di mano.

Le reti da gestire sono sempre più complesse, composte da sempre più oggetti che sono correlati fra di loro.

Per poter offrire servizi di IT, al giorno d’oggi, non è possibile sapere tutto a memoria: occorre un repository che contenga “tutto” quello che riguarda i clienti.

IT Portal è una piattaforma cloud di documentazione IT super-flessibile e semplice.

Grazie alla capacità di correlazione degli oggetti e le funzionalità di ricerca, hai accesso immediato a tutte le informazioni che riguardano i tuoi clienti: server, password, switch, configurazioni e tutte le “cose” che fai dai tuoi clienti possono essere raccolte in un posto centralizzato e sicuro; sarai tu, infatti, a decidere chi potrà vedere queste informazioni.

I vantaggi

  • Servizi migliori: se le procedure sono condivise, tutti i tuoi tecnici possono rispondere più velocemente alla richieste dei clienti, avendo a disposizione le informazioni senza dover chiedere a nessuno.
  • Risparmio di tempo: grazie alla documentazione condivisa, non avrai più nessuno che ti disturba per chiedere informazioni e anche i tuoi colleghi saranno più produttivi perché potranno concentrarsi nel risolvere problemi invece che nel cercare le informazioni.
  • Maggiore sicurezza: puoi impostare permessi e diritti sui vari oggetti in modo tale che solo le persone autorizzate possano accedervi.
  • Tutto sotto controllo: non dimenticherai più nulla perché è tutto scritto e documentato.
  • Meno errori: grazie alla sincronia automatica con PSA ed RMM, non rischierai di fare errori mentre documenti i dispositivi che stanno nelle reti dei tuoi clienti.

Come funziona

Grazie a una piattaforma cloud flessibile e personalizzabile, potrai memorizzare tutte le informazioni relative ai tuoi clienti (computer, server, password, domini, procedure, ecc.) e documentare le configurazioni di rete e dei servizi che eroghi (backup, gestionale, configurazione della LAN, ecc.).

Potrai inoltre mettere i vari oggetti in relazione fra di loro per poter navigare più rapidamente all’interno della documentazione.

Quando ti serviranno informazioni su un determinato cliente non dovrai far altro che usare le potenti funzioni di ricerca per recuperare all’istante tutto ciò che ti serve: licenze, domini, indirizzi IP e ogni altra informazione che gli MSP gestiscono ogni giorno.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento