Kaseya Business Management System permette ai fornitori di servizi IT di concentrarsi sull’organizzazione e sull’erogazione dei servizi per aumentare i margini, spendendo meno tempo in attività amministrative.
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Green House
I prodotti Green House sono pensati per chi cerca soluzioni particolarmente innovative da scoprire e acquistare in autonomia.
Achab si occupa di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno delle pagine dedicate alle singole soluzioni,
ma non eroga supporto tecnico e commerciale sui software Green House.
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Kaseya Business Management System permette ai fornitori di servizi IT di concentrarsi sull’organizzazione e sull’erogazione dei servizi per aumentare i margini, spendendo meno tempo in attività amministrative.
Se utilizzi file di Excel, documenti di Word e programmi gestionali
per fare il conteggio delle ore, la fatturazione e la gestione dei
progetti e delle attività, da oggi puoi dire addio a tanti strumenti
diversi e scollegati fra loro: un unico strumento integrato ti farà
risparmiare ore di lavoro e ti garantirà di sapere esattamente come sta
andando la tua azienda e se stai erogando con profitto i tuoi servizi.
Con Kaseya BMS puoi:
massimizzare i profitti;
gestire meglio i tuoi clienti;
creare e implementare nuovi servizi rapidamente;
monitorare i tuoi margini e lo stato dei servizi a 360 gradi.
I vantaggi
Riduci i costi operativi: permette ai tecnici,
alle vendite e all’amministrazione di lavorare insieme in modo più
efficiente, passandosi le informazioni automaticamente.
Risparmi tempo: da un unico punto hai accesso a
tutte le funzioni: ticketing, CRM, gestione progetti, gestione del
tempo, delle spese e dell’inventario.
Aumenti i guadagni: tutte le attività dei tecnici
sono annotate automaticamente e pronte per essere fatturate; non ci
saranno più ore dimenticate da fatturare, rapportini di intervento
introvabili o attività fuori controllo.
Hai tutto sotto controllo: cruscotti e indicatori grafici ti segnalano immediatamente se sorgono emergenze o se ci sono attività in scadenza.
Capisci quando guadagni e quando perdi: tenendo
traccia delle offerte, delle vendite, del tempo dei tecnici, dei costi
del materiale, potrai immediatamente capire quali sono le attività che
portano profitto e quali invece rappresentano una perdita.
Come funziona
Kaseya BMS è una piattaforma cloud che ti permette di essere immediatamente operativo. Attraverso il browser hai accesso a una console dalla quale puoi gestire tutto quello che ruota interno ai servizi IT, senza passare da un software all’altro.
Ogni utente ha accesso alla sua “porzione” di applicazione secondo
regole di sicurezza scelte da te e secondo il ruolo ricoperto in
azienda.
Cruscotti, indicatori e misuratori ti segnalano se qualcosa è fuori
controllo, quali clienti e quali servizi ti garantiscono maggior
guadagno.
Puoi gestire tutta la tua attività senza dover ricorrere a strumenti diversi,
dal primo contatto con il cliente fino al delivery di servizi e
prodotti, passando per le offerte e le attività di supporto: è tutto
gestito da Kaseya BMS.
Recensioni dei clienti
4,1
22 recensioni
5 stelle
8
4 stelle
11
3 stelle
1
2 stelle
2
1 stella
0
Ho iniziato con il provare la soluzione BMS con lo scopo di ottimizzare e tracciare le richieste di assistenza in arrivo dai nostri clienti.
Ci occupiamo di fornire assistenza sistemistica nel classico stile MSP, ma anche forniamo il servizio per clienti che utilizzano i software che produciamo al nostro interno o pacchetti di terzi che rivendiamo.
Prima dell'introduzione di questo strumento era il delirio... Dati disseminati ovunque e soprattutto una marea di dati persi.
Ora riusciamo a tracciare tutto quanto viene svolto dall'help desk e riusciamo anche a creare un piano di lavoro sui progetti aperti, impostando le attività da svolgere e registrando i tempi di lavorazione.
Le possibilità sono moltissime e anche se sono passati più di sei mesi dall'introduzione dello strumento in azienda, non siamo ancora riusciti a sfruttare e analizzare tutte le potenzialità.
Tempi di avviamento molto limitati. Siamo stati operativi fin dai primi giorni dall'introduzione.
Ottimo strumento dal costo contenuto, assolutamente consigliabile a chi non ha nulla e non sa come fare!
per il prezzo che ha.. è un prodotto super efficiente, la gestione dei ticket da modo di non perdere ore lavorate vane da clienti rompiscatole che chiamano per futilità e poi finiscono dicendo "ah ma non hai fatto tutte quelle ore", il sistema automatico (dopo una buona configurazione) ti permette di schedulare report a clienti con tutte le ore lavorate e dettagliate senza che nessuno ti possa dir nulla. allo stesso tempo, avere uno scadenzario dei contratti efficiente è importantissimo così da non perdere contratti per strada. inoltre da modo ai clienti di accedere al proprio pannello e verificare in autonomia lo stato dei propri ticket così da non avere continue chiamate su "a che punto è il mio lavoro?!?"
insomma un ottimo prodotto che ti permette di avere la propria situazione cliente sempre a portata di mano non potrei farne a meno ormai.
E' un buon prodotto di gestione e manutenzione dei PC.
Consigliato a tutti, sopratutto a chi ne ha parecchi da monitorare.