Sicurezza e Antivirus
0 recensioni
Malwarebytes offre la protezione completa e i rimedi contro i malware grazie a un rilevamento preciso e il blocco proattivo della minaccia.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

Malwarebytes è la moderna piattaforma di sicurezza che unisce Endpoint Protection ed EDR d’avanguardia con strumenti di prevenzione e tool di remediation.

Malwarebytes è famosa per l’utility che tutti hanno usato per rimuovere definitivamente il malware dai PC. Anche quello che si nascondeva e si espandeva dentro il registro di sistema.

Ora è cresciuta e dispone di una suite completa di prodotti di sicurezza contro virus e malware.

A proposito di malware e virus, c’è una considerazione da fare: gli attacchi sempre più spesso non avvengono “direttamente”, ossia non c’è un hacker che fa il suo ingresso nelle aziende dal portone principale, ma lo fa attraverso le vulnerabilità dei software o tramite codici che non risultano visibili agli antivirus.

Lavorano quindi “dietro le quinte” in modo da essere difficilmente individuabili.

In questo scenario complesso, le soluzioni tradizionali non si occupano di fare prevenzione e di estirpare il malware, con tutte le sue ramificazioni, dalle macchine; gli EDR, invece, sono complicati e spesso non forniscono meccanismi di rollback.

Occorre quindi usare più strumenti, saltare da un software all’altro, da una console all’altra, mettendo insieme soluzioni differenti, non sempre armonizzate fra loro, che costano tempo di gestione e non garantiscono visibilità completa sulla sicurezza degli endpoint.

Malwarebytes risolve questi problemi, perché fornisce un’unica piattaforma semplice ma completa che estende le capacità dell’antivirus e che include:

  • Incident Response per rimuovere ogni traccia di malware dalle macchine.
  • Endpoint Protection con analisi comportamentale e protezione contro exploit e attacchi brute force.
  • EDR avanzato, ma di semplice utilizzo in grado di isolare le macchine per permettere analisi approfondite.
  • Rollback in caso di attacco ransomware.
  • Vulnerability Assessment, Patching e filtraggio DNS per un’attività preventiva.

Naturalmente in grado di supportare Windows, Mac e Linux e a misura di MSP!

I vantaggi

  • Puoi offrire un servizio completo che va dal vulnerability assessment al patching, dalla sicurezza alla remediation, tutto da un’unica piattaforma e con un solo agent.
  • Risparmi tempo perché tutto è gestito dalla console e puoi attivare o disattivare i servizi con un click, in autonomia.
  • Puoi unire l’uso di strumenti preventivi e proattivi (anche basati su IA) al miglior strumento di rimozione malware presente in circolazione per una protezione a 360 gradi.

Come funziona

È sufficiente installare un agent sugli endpoint da proteggere e questi saranno automaticamente visibili all’interno della console multitenant, divisi per cliente.

In base al servizio che vuoi erogare, è sufficiente scegliere le opzioni dalla console e l’agent si comporterà di conseguenza rendendoti disponibili le opzioni che hai scelto.

Con un singolo agent puoi gestire una miriade di servizi che vanno dalla scansione del vulnerability assessment al patch management, dall’Endpoint Protection all’EDR, passando per la protezione della navigazione e rimozione dei virus e del malware dalle macchine.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento